Un nuovo colpo per Napoli Basket che annette al proprio roster un nuovo e importantissimo pezzo in vista della prossima Lega Basket A 2024/25. I partenopei hanno infatti ufficializzato l’arrivo di Dario Drežnjak, ala grande che ha sottoscritto un accordo annuale con i campani della palla a spicchi.
Napoli Basket, le parole di Dario Drežnjak e Pedro Llompart
“Sono felice ed emozionato di essere un nuovo giocatore del Napoli Basket e non vedo l’ora di iniziare questo viaggio, sono davvero grato di avere questa opportunità – queste le dichiarazioni di Dario Drežnjak, nuovo cestita dei partenopei –. Questo è un nuovo ed entusiasmante capitolo della mia carriera e sono impaziente di contribuire al successo della squadra. Il Napoli Basket è un club con tifosi appassionati e non vedo l’ora di giocare di fronte a loro. Sono pronto a dare il massimo, a lavorare sodo con i miei compagni di squadra e a portare orgoglio a questa incredibile città. Forza Napoli!“
“Con Dario aggiungiamo un giocatore che porterà equilibrio alla squadra. È un’ala grande con un buon tiro da tre, con un’ottima comprensione del gioco e la capacità di supportare i compagni – queste le parole di Pedro Llompart, Responsabile Area Tecnica Sportiva SS Napoli Basket –. Difensivamente è molto adatto al sistema di Milicic. Arriva con grande motivazione e con l’età giusta per fare un passo avanti nella sua carriera“.
(Credit foto – Lega Basket A)
Seguici su Google News