La modella Alice Campello torna a parlare della separazione con Alvaro Morata, smentendo le indiscrezioni che stanno circolando sul web.

Alice Campello smentisce le indiscrezioni sulla rottura con Alvaro Morata

 Alice Campello Morata

La fine fra la modella veneta e il calciatore è particolarmente chiacchierata, non solo dai fan della coppia ma da alcuni rumors che parlano di un presunto tradimento da parte di Alvaro Morata. Alice Campello, fin da subito, ha voluto sottolineare la totale stima verso quello che è stato il suo compagno e il padre dei suoi figli, per nulla intaccata dalla separazione. Anche oggi, attraverso le sue storie Instagram, ha voluto nuovamente ribadire il pensiero sottolineando l’inconsistenza delle insinuazioni che stanno circolando sul calciatore e parlando anche di situazioni delicate e dinamiche personali.

“Non mi stancherò mai di ripetere e giurare su tutto quello che ho che non esiste nessuna mancanza di rispetto né nessuna terza persona”, ha scritto Alice Campello sulle sue storie Instagram bollando come fake news il commento di chi tornava a ribadire la presenza di una donna tra lei e Morata. “Ci sono dinamiche nostre, che rimarranno tali, che ci hanno consumato… (depressioni importanti, momenti di tensione forte degli Europei e i giornali, milioni di situazioni personali), se ci fossero terze persone non ci metterei la faccia così tante volte e non parlerei mai di lui così”, ha proseguito: “Non si merita tutte le schifezze che si stanno dicendo. In una coppia possono esserci mille dinamiche diverse e non tutto deve essere raccontato o devono essere corna. Basta dire ca**ate senza nessuna prova”.

Seguici su Google News