Lady Gaga e Bruno Mars sono i protagonisti assoluti tra i singoli in uscita oggi 16 agosto con Die With A Smile, inedita collab arrivata a sorpresa nelle ultimissime ore

Lady Gaga e Bruno Mars Die With A Smile: Le ballad confezionata nello stile lanciato da Mars con il progetto parallelo Silk Sonic realizzato insieme ad Anderson Paak, si apre con la vocalità dell’artista di Honolulu che si accompagna alla chitarra, per poi lasciare spazio alla potenza di Gaga in un emozionante crescendo culminante nell’inciso. Nel video lanciato in concomitanza con l’uscita del singolo i due artisti appaiono in un’ambientazione anni 70 richiamando il tema country nell’abbigliamento con Mars alla chitarra e la Germonotta al piano.

Lady Gaga e Bruno Mars – Die With A Smile tra i nuovi singoli del 16 agosto

Die With A Smile di Lady Gaga e Bruno Mars tra i nuovi singoli del 16 agosto

Riguardo alla collaborazione, la cantante ha raccontato: “Io e Bruno abbiamo un rispetto reciproco per l’altro e stavamo parlando di una possibile collaborazione. Stavo terminando il mio album a Malibu ed una notte dopo una lunga giornata, Bruno mi ha chiesto di andare nel suo studio a sentire qualcosa alla quale stava lavorando. Era mezzanotte quando sono arrivata e sono rimasta colpita da quello che aveva iniziato. Siamo stati insieme tutta la notte ed abbiamo finito di scrivere e registrare il pezzo. Il talento di Bruno non si può spiegare. La sua musica e la visione sono di un livello futuro. Non c’è nessuno come lui”. Su Lady Gaga, Mars ha aggiunto: “Lavorare con Gaga è stato un onore. Lei è un’icona ed ha reso magica la canzone…Sono cosi emozionato che tutti possiate ascoltarla”

Geolier Episodio D’Amore: La traccia, in grado di unire il mondo urban a quello della canzone napoletana, crea un ponte tra passato e presente: un vero episodio d’amore che si vuole vivere fino in fondo, nonostante l’esito sia già scritto.

Benson Boone Pretty Slowly: Il brano è diventato subito uno dei preferiti dai fan come momento clou del set di Boone al Lollapalooza durante il tour mondiale Fireworks & Rollerblades. “Pretty Slowly” segue l’ultimo brano di Boone “Death Wish Love” dalla colonna sonora del film Twisters e il successo globale di “Beautiful Things” certificato triplo plaltino negli Stai Uniti dal suo acclamato album di debutto Fireworks & Rollerblades. Il successo virale è rimasto per ben 7 settimane al primo posto nella classifica Billboard Global 200, ha raggiunto il primo posto nella Top 40 e nella radio Hot AC, ed è balzato al secondo posto nella classifica Billboard Hot100. La canzone è entrata recentemente a far parte del “Billions Club” su Spotify e ad oggi ha superato oltre 2 miliardi di stream.

The Edge Of Saturday, la collab tra The Blessed Madonna e Kyle Minogue

The Blessed Madonna & Kylie Minogue The Edge Of Saturday Night: presentata nelle scorse settimane quando le due artiste erano insieme a Ibiza, Edge Of Saturday Night” è stata concepita per la prima volta come un’idea sul punto di essere chiusa già nel 2020, ispirata da un DJ set a Berlino. La canzone ha impiegato quasi quattro anni per cristallizzarsi completamente in un album, con l’aggiunta della voce di Kylie che ha dato nuova vita al brano, ora al centro dell’imminente album di debutto di The Blessed Madonna “Godspeed”.

Ultimo singolo estratto dall’album di debutto di The Blessed Madonna, “Godspeed”, in uscita  l’11 ottobre, “Edge Of Saturday Night” ha già tutte le caratteristiche di un brano iconico che definirà l’estate. Il video ufficiale verrà lanciato alle 13 di venerdì 23 agosto. Anche l’artwork del singolo, la terza immagine rivelata dalla direzione creativa complessiva di Godspeed, supervisionata dagli acclamati artisti DIY bootlegger, è un punto di riferimento. L’immagine, che si rifà all’album e alle sue fiamme gemelle del rave e della religione, rende omaggio all’improbabile dualità tra il cristianesimo pentecostale e la cultura rave underground.

Seguici su Google News