Venerdì è uscito il primo trailer di Goodrich, pellicola che vede Michael Keaton e Mila Kunis nei panni di un padre e una figlia separati che si ritrovano. Keaton interpreta Andy Goodrich, la cui vita viene sconvolta quando sua moglie e madre dei loro gemelli di 9 anni entra in un programma di riabilitazione di 90 giorni, lasciandolo solo con i loro bambini piccoli. Catapultato nel mondo della genitorialità moderna, Goodrich si appoggia alla figlia adulta del suo primo matrimonio, Grace (Kunis), che ora è incinta, mentre alla fine si evolve nel padre che lei non ha mai avuto.
“Ho 27 anni più di voi, il che è praticamente inaudito per dei fratelli… tranne forse a Los Angeles”, spiega Grace ai suoi fratelli più piccoli nel trailer. Kunis e Keaton hanno stuzzicato il pubblico con una conversazione su Zoom , mentre lei insegnava al “padre cinematografico” come postare il trailer sui suoi social media. “A proposito, l’ho postato da solo“, ha scritto Keaton nella sua Instagram Story con il trailer.
Goodrich: il trailer del film con Michael Keaton e Mila Kunis
Scritto e diretto da Hallie Meyers-Shyer , Goodrich vede nel cast anche Andie MacDowell , Michael Urie , Carmen Ejogo , Laura Benanti , Kevin Pollak , Viven Lyra Blair, Nico Haraga e Danny Deferrari. Goodrich uscirà nelle sale statunitensi il 18 ottobre. Potete vedere il trailer qui sotto:
Alessandro Libianchi
Seguici su Google News