L’influencer Giulia De Lellis debutterà come attrice in un film che sarà presentato all’81esima Mostra del Cinema di Venezia.

Giulia De Lellis debutta come attrice: ecco in quale film

Giulia de lellis attrice

La Mostra del Cinema di Venezia è appena iniziata, e molti volti noti dello spettacolo e del web sfileranno sull’ambito red carpet. Quest’anno, a sfilare, ci sarà anche Giulia De Lellis ma in una veste tutta nuova; non come invitata all’evento cinematografico ma come attrice. L’influencer, infatti, reciterà per la prima volta in un film che sarà presentato all’81esima Mostra del Cinema di Venezia. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, già negli anni passati, è stata ospite della kermesse ma in qualità di influencer; il film in cui reciterà è un cortometraggio dal titolo: 101% di Andriy Odlyvanyy, diretto da Serena Corvaglia e prodotto da One More Pictures e Rai Cinema. Nel cast della pellicola ci saranno anche Andrea Arru, Daniele Davì, Luca Ribezzo e Krizia Moretti.

Per il film sono anche state scritte due canzoni dal cantante napoletano Geolier:El Pibe De Oro e Una come te. Ad annunciare il nuovo progetto cinematografico, che vedrà Giulia De Lellis recitera per la prima volta, è stata proprio la stessa influencer attraverso i suoi social:

“Insomma sarà veramente un progetto che secondo me vi piacerà. A me è piaciuto  tantissimo. Poi mi direte la vostra! Insomma vi volevo dirvi questa cosa, per il momento questo posso dirvi. Sono molto molto orgogliosa. Non possiamo ancora parlarne molto.”

Seguici su Google News