Amadeus è ai nastri di partenza della nuova stagione televisiva, nella quale il conduttore è approdato su Discovery dove sarà alla guida di Chissà Chi È. L’ex direttore artistico del Festival di Sanremo, collaborerà con il management dello sviluppo di nuovi programmi e lo vedremo alla conduzione di un amato show della storia della tv che ritorna in una nuova veste.

Amadeus, ecco quando tornerà in tv con Chissà Chi è

Amadeus annuncia la data d'inizio i Chissà Chi è

Il presentatore ha scelto Instagram per annunciare la data d’inizio della sua nuova esperienza al via sul Nove, rivelando: “Oggi domenica 1 settembre, un giorno molto importante per me. È l’inizio di una nuova avventura professionale all’interno di Discovery, del canale NOVE…Televisivamente inizio il 22 settembre con un gioco che conoscete tutti, un gioco divertente che ho condotto per tanti anni. Ricordate? Dovete indovinare i mestieri di 8 identità, poi capire chi di loro è parente del parente misterioso. È il gioco che tutti voi conoscete, cambierà soltanto il titolo. Diventa Chissà chi è. Dirò: “Chissà chi è l’idraulico”, “Chissà chi è il medico” e noi ci divertiremo a scoprire il mestieri di queste 8 identità. Da domenica 22 settembre in attesa che arrivi Fabio Fazio ad Ottobre, gli terrò calda la domenica e poi andremo in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato

Nel corso del video Amadeus ha concluso il suo intervento sui social, ricordando che sarà nel palinsesto del Nove anche con il ritorno dello storico programma portato al successo da Corrado, La Corrida. Lo show secondo quanto annunciato dal conduttore partirà nel prime time della rete discovery alla fine di ottobre.

Seguici su Google News