Una collab che può apparire molto strana, quella tra Givenchy e Bogs. Infatti, l’alta moda si unisce con il brand di footwear maschile. La partnership arriva con la pre-Fall 2024. E rappresenta la prima nel fashion footwear maschile, unendo la maison parigina con le performance del marchio a conduzione familiare basato a Portland. La collab prevede la presentazione di due modelli: uno stivaletto Chelsea e uno stivale stringato. Questi sono realizzati con una tecnica ovviamente funzionale. È infatti una struttura composta da una stratificazione di gomma vulcanizzata su una soletta tecnica in neoprene.

Givenchy x Bogs: come nasce la collab?

I due modello sono disponibili in color sabbia o nero. Dove trovarli? Sia nei negozi Givenchy, che online. La strana collab li rende particolarissimi, con un gioco di texture e finiture. Questo è accentuato dal celebre lettering Givenchy sul davanti, insieme a un logo 4G sul tallone. I trattamenti sulla superficie elevano entrambi i modelli, con un gioco di texture e finiture, accentuato dal lettering Givenchy sul davanti e un logo 4G sul tallone.

Realizzati per leggerezza, comfort e resistenza, questi due modelli Givenchy x Bogs sono super versatili grazie alle due varianti cromatiche, in color sabbia o nero. Così, l’alta moda francese si unisce perfettamente alle performance e la durevolezza di un marchio a conduzione familiare. Questo perché il suo stile di alta qualità è resistente e adatto a tutte le stagioni. Ha infatti avuto grandissimo successo negli Stati Uniti, sin dal suo lancio nel 2002.

Marianna Soru

Seguici su Google News