Un roster rivoluzionato, o quasi, per un Napoli Basket che punterà a migliorare le prestazioni della scorsa stagione in Lega Basket A. I partenopei hanno operato piuttosto bene sul mercato della pallacanestro e sembrano pronti per la nuova avventura: entusiasmo e voglia di stupire sono alla base delle emozioni che i nuovi acquisti hanno manifestato durante le loro prime conferenze stampa da giocatori dei campani.

Napoli Basket, poker di dichiarazioni: ecco i nuovi assi di coach Milicic

(Credit foto – LBA via Ufficio Stampa Napoli Basket)

Sono grato di essere qui e di aver avuto questa opportunità, con i miei nuovi compagni di squadra che sono delle bellissime persone, oltre ad essere dei grandi giocatori talentuosi – ha detto Dario Dreznjak . Ho già avuto modo di apprezzare il nostro palazzetto con il supporto dei nostri tifosi che sono magnifici. Non vedo l’ora di iniziare la stagione con il pieno sugli spalti“.

Ringrazio la società per avermi concesso questa seconda opportunità di essere a Napoli – le parole di Leonardo Totè . Vengo da una buona stagione disputata a Pesaro ed ho scelto Napoli per proseguire su questa strada e la mia crescita come giocatore, cercando sempre di dare il meglio. Sono venuto qui per raggiungere obiettivi di squadra importanti. Napoli per me è il posto giusto per arrivare finalmente a giocare in Nazionale. Questa è la mia aspirazione“.

Sono davvero contento di essere qui. È una grande opportunità per me, nella speranza di fare tante cose positive tutti insieme – le parole di Kasper Treier . Non voglio parlare del passato sono molto motivato per questa stagione. A Napoli ho trovato una società che crede in me e mi darà l’opportunità di crescere durante l’anno. Per me Napoli è il posto perfetto in questo momento“.

Sono contento di essere qui e di far parte del progetto del Napoli Basket che è in costante crescita – il pensiero di Tomas Woldetensae . Spero di poter contribuire allo sviluppo del movimento cestistico, sperando di vincere tante partite. Nelle mie due esperienze in Italia con Coach Brase a Varese e adesso con coach Milicic, preferisco il sistema di allenamento europeo, come quello attuato dal nostro Coach croato“.

(Credit foto – Lega Basket A)

Seguici su Google News