Camilla Venturini è la fidanzata del cantante Ghali. La coppia sta insieme ormai da quattro anni.
Ghali e Camilla Venturini stanno insieme dal 2020, quando sono stati avvistati insieme per le vie della città di Milano. Il cantante aveva da poco lasciato la modella MariaCarla Boscono, con cui aveva iniziato una storia d’amore a inizio 2019. Dopo aver frequentato una modella, Ghali si è innamorato di una stilista: la moda è il filo conduttore delle sue storie d’amore.
Il rapper non ha mai parlato di lei, ma ha confermato d’essere innamorato in occasione dell’uscita del suo album DNA. “Sto con una donna pazzesca, che mi vuole anche se la mia carriera finisce”, disse all’epoca. Peraltro, proprio in DNA Ghali inserì per la prima volta una canzone d’amore dedicata a una donna. Spesso aveva cantato il bene e la riconoscenza per sua madre, ma mai aveva parlato di una compagna. Compagna che, secondo i rari avvistamenti, ancora oggi è con lui.
Chi è la fidanzata di Ghali
Originaria di Brescia, da tempo vive a Milano, dove ha fondato un marchio di moda, Medea, insieme alla sorella gemella Giulia. Il marchio è stato fondato nel 2018 e prende il nome dal film di Pier Paolo Pasolini del 1969, con Maria Callas. La stilista si è diplomata presso il prestigioso Istituto Marangoni di Milano, trasformando la sua passione in lavoro.
Il marchio creato da Camilla e Giulia Venturini è molto amato dalle celebrities e anche dagli addetti ai lavori. Tante le collaborazioni importanti portate avanti fino a oggi. Il marchio produce accessori a basso impatto ambientale. E collabora con la ONG Mediterranea Saving Humans: tutto il ricavato della linea Medea For Mediterranea viene devoluto all’associazione, che salva migranti in mare.