Tananai: al fianco del cantautore dal 2020 c’è la fidanzata Sara un architetto alla quale ha dedicato dei versi e si è resa protagonista di un video dell’artista.

Tananai, la prima foto ufficiale con la fidanzata Sara

Tananai e la fidanzata Sara

Il 29enne sarà con Annalisa per esibirsi sulle note di Storie Brevi sul palco dell’Arena di Verona per il Power Hits Estate 2024, in onda stasera su Tv 8 e Sky. Riservatissimo sulla sfera privata, Alberto Cotta Ramusino (vero nome dell’artista, ndr) è apparso con la fidanzata in alcune occasione mondane, come la presentazione della collezione Diesel alla Fashion Week di Milano dello scorso anno. Nel corso di un’intervista a Vogue, Tananai aveva rivelato di aver. conosciuto la ragazza nel 2020 ad una cena, tramite amici in comune, aggiungendo inoltre: “Stiamo insieme da 3 anni è un architetto. Le avevo anche dedicato una rima nel pezzo Tha Supreme con Sci@ll@“ “

“L’artista fa riferimento a questo passaggio del testo del brano di Thasup nel quale appare il suo feat: C’è Saretta nel mio bagno. Questa notte me la mangio. La mia tipa è un architetto, che bello. Può ricostruire i club che ho distrutto” . Sara Marino è anche apparsa nel video di Esagerata, nel quale è protagonista di un frame nel quale tira un calcio proprio all’artista. La prima foto ufficiale risale al 2021, pubblicata dalla giovane architetto sui social, nella quale i due sono immortalati a Madrid. Riguardo la fidanzata, l’artista ha aggiunto: “Nonostante il mio successo è rimasta con me? Sì, è una santa”

Seguici su Google News