Tananai: al fianco del cantautore dal 2020 c’è la fidanzata Sara un architetto alla quale ha dedicato dei versi e si è resa protagonista di un video dell’artista.
Tananai, la prima foto ufficiale con la fidanzata Sara
Il 29enne sarà con Annalisa per esibirsi sulle note di Storie Brevi sul palco dell’Arena di Verona per il Power Hits Estate 2024, in onda stasera su Tv 8 e Sky. Riservatissimo sulla sfera privata, Alberto Cotta Ramusino (vero nome dell’artista, ndr) è apparso con la fidanzata in alcune occasione mondane, come la presentazione della collezione Diesel alla Fashion Week di Milano dello scorso anno. Nel corso di un’intervista a Vogue, Tananai aveva rivelato di aver. conosciuto la ragazza nel 2020 ad una cena, tramite amici in comune, aggiungendo inoltre: “Stiamo insieme da 3 anni è un architetto. Le avevo anche dedicato una rima nel pezzo Tha Supreme con Sci@ll@“ “
“L’artista fa riferimento a questo passaggio del testo del brano di Thasup nel quale appare il suo feat: C’è Saretta nel mio bagno. Questa notte me la mangio. La mia tipa è un architetto, che bello. Può ricostruire i club che ho distrutto” . Sara Marino è anche apparsa nel video di Esagerata, nel quale è protagonista di un frame nel quale tira un calcio proprio all’artista. La prima foto ufficiale risale al 2021, pubblicata dalla giovane architetto sui social, nella quale i due sono immortalati a Madrid. Riguardo la fidanzata, l’artista ha aggiunto: “Nonostante il mio successo è rimasta con me? Sì, è una santa”
Seguici su Google News