È quasi giunto al termine l’appuntamento annuale con il Festival del Cinema. Penultima serata di red carpet quella di ieri, dove i beauty look della decima serata di Venezia 81 hanno visto parecchia varietà di stili e acconciature. Alcuni sono da segnalare poiché facilmente replicabili, altri si possono solo ammirare da lontano. A conquistare primo tra tutti sicuramente il fascino indiscutibile di Luca Marinelli, che calca il red carpet per il film M., Il figlio del secolo. E porta divinamente un kajal nero sfumato che fa risaltare l’azzurro dei suoi occhi. A risaltare gli occhi chiari non è manco l’unico: come lui anche Barbara Chichiarelli, che abbina un rossetto burgundy a un make-up occhi intenso.

Il trucco occhi spopola ai beauty look della decima serata di Venezia 81

Come loro anche la simpaticissima Chiara Francini, che opta per uno shimmer dai toni champagne, e un caschetto pazzesco con piega spettinata che le sta molto meglio dei capelli lunghi. Con colori molto diversi ma la stessa scelta di uno shimmer anche Teresa Saponangelo, che opta per un raccolto molto chic, dove i veri protagonisti nel suo caso sono invece gli orecchini. Anna Bonaiuto invece, con la sua chioma candida celebra un vero e proprio trend, quello dei capelli bianchi, e si affida a uno shimmer questa volta più rosato.

Da invidia invece Bar Refaeli, con una chioma dorata ad onde morbidissime e un no make-up make-up: il taglio pari e pieno la rende ancora più eterea. E, a proposito di bionde, Nancy Brilli è divina in argento con una frangia/ciuffo laterale che potrebbe essere una delle mode di quest’anno: in piega ondulata, incornicia perfettamente il viso e sostiene il raccolto. Non passa inosservata invece Beatrice Luzzi, con la sua chioma rosso fuoco ribelle, che sceglie di abbinare un color verde acqua del vestito anche al make-up occhi, risaltando il verde delle sue iridi.

Marianna Soru

Seguici su Google News