Riprende il campionato di Serie A, pronto a ripartire con la quarta giornata. Tra gli incontri in programma spicca Monza-Inter in programma domenica 15 settembre alle ore 20:45. Partita delicata per i padroni di casa, che sembrano ancora lontani dai fasti delle passate stagioni. Sono solamente 2 i punti raccolti dagli uomini di Nesta, che hanno bisogno quantomeno di un risultato positivo per smuovere la classifica. Se la passano meglio gli ospiti, che hanno iniziato la stagione sulla falsa riga della scorsa annata, andandosi a prendere immediatamente la vetta. Ben 7 i punti ottenuti dalla squadra di Inzaghi, che guarda tutti dall’alto al basso in compagnia di Juventus, Torino e Verona. Le ultime da Monza-Inter, con le probabili formazioni e la diretta dell’incontro.
Monza-Inter: il momento delle due squadre
Il Monza non è apparso ancora brillante come ha dimostrato nelle due ultime stagioni di Serie A. I brianzoli hanno infatti perso la loro guida, Palladino, sostituendola con Nesta, al quale andrà dato il giusto tempo per plasmare la sua squadra. Monza che è reduce da uno scialbo 0-0 esterno contro l’Empoli, successivo alla brutta sconfitta casalinga contro il Genoa. Se pur sulla carta proibitivo, il match contro l’Inter potrebbe essere il giusto banco di prova per innalzare il livello delle prestazioni.
L’Inter è partita con un mezzo passo falso, pareggiando col Genoa, salvo poi rimediare ottenendo due vittorie consecutive. La squadra di Inzaghi si è mostrata ancora una volta solida in difesa e letale in attacco. A sperimentare la potenza nerazzurra in entrambe le fasi di gioco è stata, nell’ultimo turno di campionato, l’Atalanta. Gli orobici sono infatti capitolati rovinosamente, sommersi dalla doppietta di Thuram e dal gol di Barella, ai quali si è aggiunta l’autorete di Djimsiti per il 4-0 in finale dei meneghini.
Monza-Inter: probabili formazioni
MONZA (3-4-2-1): Turati, Carboni, Izzo, Pablo Marì, Kyriakopoulos, Pedro Pereira, Pessina, Bondo, Maldini, Caprari, Djuric.
ALLENATORE: Nesta.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Thuram.
ALLENATORE: Inzaghi.
Diretta tv e dove seguire la partita
Monza-Inter, match valido per la quarta giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta esclusiva da DAZN.
MARCO SCALAS
(Credit foto – pagina Facebook del club meneghino)
Seguici su GOOGLE NEWS