Sesto appuntamento con “Grande Fratello”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini, in onda stasera 3 ottobre su Canale 5.
Grande Fratello, la nuova puntata stasera 3 ottobre

Al suo fianco in studio Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori. Questa sera l’esito del televoto decreterà il primo eliminato di questa edizione. Chi tra Amanda, Clarissa, Iago e Mariavittoria dovrà abbandonare il gioco? Forti emozioni per Clarissa che racconterà ai telespettatori il grande amore che l’ha legata a Massimo Troisi, ancora oggi fonte di sofferenza. Amanda, invece, sarà protagonista di una sorpresa.
In questi giorni Enzo Paolo e gli altri inquilini, a loro insaputa, stanno preparando un regalo per il compleanno di Carmen Russo, che sarà presente durante la puntata e farà una sorpresa al marito. Infine, spazio agli sviluppi del feeling tra Helena, Lorenzo, Shaila e Javier. Il comportamento della ballerina fa discutere: si dichiara libera, ma c’è qualcuno che l’accusa di ambiguità. Grande Fratello ritorna stasera su Canale 5 in onda a partire dalle 21:30. Conduce Alfonso Signorini: in studio Cesara Buonamici, Beatrice Luzzi e Rebecca Staffelli che raccoglie i commenti dai social
Seguici su Google News





