Sarebbe il sidro di mele, dal colore ambrato e aranciato, quello al quale si è ispirata Selena Gomez per la sua nail art. E la passione di Selena per le unghie laccate di rosso l’avevamo già vista quest’estate in occasione della prima di Only Murders in the building a Los Angeles. Dal profilo di Bachik compaiono le apple cider nails, unghie di un rosso che è in realtà declinabile in tantissime sfumature. Si tratta appunto di una sfumatura più calda e ambrata, che si ispira al sidro di mele, una bevanda ottenuta dalla fermentazione del succo, appunto, delle mele. Interessante la declinazione delle nail art sempre più vicina al cibo.

Apple cider nails, la shade autunnale è già virale grazie a Selena Gomez

Credits: Harper’s Bazaar France (Pinterest)

Lanciate per la prima volta da Tom Bachik, il celebrity ‘man’icurist, come ama farsi chiamare e come riporta la sua bio su Instagram – per Selena Gomez, ha fatto immediatamente il giro del web, approdando prima su Tiktok, tra beauty addicted e creator che hanno cercato di ricreare l’effetto, e poi nelle tendenze unghie per l’autunno. l beauty brand Rhode di Hailey Bieber ha rilasciato innumerevoli campagne che vedono il Peptide Lip Tint – tra i prodotti di punta della linea – fotografato vicino a tazze di caffè o frutta che ne ricorda il colore.

Non dobbiamo dimenticare infatti le butter nails, le unghie color giallo burro, o le celebri glazed nails sempre di Hailey Bieber, un trend che continua a tenere testa nonostante i mesi passati. In generale, l’autunno è perfetto per fare riferimento a cibi tipici come la zucca e la cannella, che si confermano essere alcune tra le sfumature più amate di questa stagione. I marroni in generale sono sempre una garanzia quando si tratta di eleganza con un tocco di personalità.

Marianna Soru

Seguici su Google News