Le difficoltà di Theo Hernandez in questo inizio di stagione sono state molteplici e non solo di carattere tecnico. Il suo apporto alla squadra è stato spesso positivo ma dal punto di vista degli atteggiamenti e delle difficoltà comportamentali ci sono state delle cose da rivedere.

Theo Hernandez è l’unico terzino sinistro a disposizione del Milan. Ha sempre fatto benissimo ma non può mai tirare il fiato e per questo in molte partite rischia sempre di commettere errori di diversa natura. Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan si è messo già alla ricerca del sostituto di Theo Hernandez e ha trovato spunto in Serie A.

Chiaro come i meneghini stiano cominciando ad attivarsi per un possibile piano B, dato che il destino del terzino francese rimane un enigma. Il Milan, d’altronde, ha la necessità di trovare almeno un vice all’altezza, non disdegnando la possibilità di valutare profili che potrebbero rappresentare qualcosa in più di una semplice alternativa come, appunto, quello del 23enne belga del Club Bruges. 

Milan, colpo Parisi dalla Fiorentina per gennaio

Fabiano Parisi è uno dei calciatori che più di tutti sta trovando difficoltà in questo inizio di stagione: il Milan prova a strapparlo alla Fiorentina. L’esterno mancino non ha convinto Raffaele Palladino che lo ha relegato in panchina come riserva e gioca solo pochi spezzoni di partite in Serie A e trova maggiore continuità in Conference League, dove gli avversari sono di caratura inferiore rispetto a quelli affrontati ogni domenica in campionato. Arrivato dall’Empoli con grandi propsettive, Parisi alla Fiorentina non trova troppo spazio e per questo rischia di essere un peso per la Viola.

Fabiano Parisi al Milan a gennaio può essere un colpo d’oro per i rossoneri. Ha talento da vendere e caratteristiche molto simili a quelle di Theo Hernandez per progressione palla al piede e qualità nel piede mancino.