Si è conclusa ieri l’ultima edizione di Temptation Island con il ritorno delle coppie a distanza di un mese dai vari falò di confronto: i primi due fidanzati ad abbandonare il docu-reaality erano stati Fabio Mascaro e Sara El Moudden.
Temptation Island, Fabio Mascaro e Sara El Moudden dopo il falò
Il ragazzo calabrese aveva confessato agli altri fidanzati durante i primissimi giorni nei villaggi dell’Is Morus Relais, di aver tradito la fidanzata poco prima dell’inizio del programma. Dal canto suo, Sara scopriva il tutto davanti alle telecamere ed andando su tutte le furie convocava il fidanzato per un falò di confronto. La ragazza ha scelto di uscire con Fabio per avere maggiori dettagli su quanto successo, stupendo il pubblico. A distanza di un mese, un’altra sorpresa:i due appaiono mano nella mano davanti a Filippo Bisciglia. La relazione dopo quanto avvenuto nel corso del “viaggio dei sentimenti” ha avuto un upgrade, con il fidanzato che ha capito di provare un sentimento forte per la sua Sara, ritrovando la forza di ricominciare ed annunciando al tempo stesso che presto inizieranno una convivenza.
Nelle ultimissime ore, Mascaro è ritornato sui social con delle stories nelle quali si lascia andare ad uno sfogo: “Due mesi duri, tormentati e difficili, durante i quali ho dovuto sopportare e tollerare molte menzogne sulla mia persona e sulla mia relazione con Sara. Un’esperienza che ha cambiato tutto, ha cambiato la mia persona, il mio essere, il modo di vedere e relazionarmi con ciò che mi circonda, e soprattutto la mia relazione con Sara. La più grande sfida è stata quella di cercare di cambiare quelle cose che influivano negativamente sul rapporto in ottica futura con Sara…Prima di questa esperienza mi sentivo onnipotente, perfetto… Ma ho imparato che di fronte ai miei errori, di fronte a una donna ferita, da vero uomo bisogna solo abbassare la testa e prendersi tutti gli insulti di questo mondo.
Seguici su Google News