Francesco Totti è stato paparazzato in compagnia della giornalista Marialuisa Jacobelli. Lo scoop è del settimanale “Gente“: l’ex calciatore viene immortalato in un hotel romano con la donna, di professione giornalista, accompagnato come di consueto anche da un amico. Totti e Jacobelli sarebbero poi usciti dall’albergo dopo un’ora e mezza.
Nel titolo di copertina del settimanale si legge: «Totti ci ricasca?» ricordando quanto successo in passato con l’ex moglie Ilary Blasi. Proprio oggi l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona aveva lanciato una “bomba” di gossip: secondo quanto da lui sostenuto l’ex Pupone avrebbe tradito Noemi Bocchi.
Francesco ha quindi tradito la compagna Noemi Bocchi con la giornalista? A confermarlo è proprio la Jacobelli, che a Gente ha dichiarato: «Due più due fa sempre quattro, se ci sono le foto, è evidente». E a domanda diretta, interpellata sull’ipotesi che fra loro possa esserci una «liaison», risponde: «Sì».
Chi è Marialuisa Jacobelli, la presunta “amante” di Totti
Marialuisa Jacobelli, nata nel 1992 a Bergamo, è figlia del giornalista sportivo Xavier Jacobelli, dal quale ha ereditato la passione per il calcio. Vive a Milano e lavora come giornalista sportiva, modella e influencer. Ha iniziato la sua carriera nel 2017 su Topcalcio24 e QSVS di Telelombardia. La sua popolarità è cresciuta nel 2018 con la partecipazione a Calcio&Mercato su Rai2 e Rai Sport, seguita da Quelli che… la Serie B nel 2019. Nel 2020 ha partecipato a Temptation Island come tentatrice su Canale 5 ed è stata paragonata a Diletta Leotta per la sua bravura e bellezza.