Le riprese di Spider-Man 4 dovrebbero iniziare già la prossima estate, ha rivelato la star Tom Holland durante un’apparizione al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon della NBC ieri sera. Confermando il progetto, Holland ha detto: “La prossima estate, inizieremo le riprese. Tutto è pronto. Ci siamo quasi“. Holland ha aggiunto che il progetto è “super eccitante“. Fallon si è divertito un po’ a ricordare a Holland che l’attore non è sempre stato completamente sincero quando si trattava di condividere notizie su Spider-Man. Durante un’apparizione su Zoom durante l’era del Covid su Tonight, Holland ha fatto finta di non sapere delle voci secondo cui i precedenti Spider-Men Tobey Maguire e Andrew Garfield sarebbero apparsi in cameo nella puntata del franchise No Way Home del 2021.

“Vorrei solo aggiungere, però, che ho detto, ‘Al momento‘”, ha detto Holland in modo furtivo. “Quindi tecnicamente non ho mentito. Anche se ero appena tornato dal set con Toby e Andrew.” Fallon rispose: “Ci hai mentito in modo totale, senza ombra di dubbio, professionalmente, ma devo dire che ne è valsa la pena… Penso che in questo mondo abbiamo bisogno di sorprese“. recente la star ha parlato apertamente della lettura dell’ultima bozza della sceneggiatura per il sequel, aggiungendo che “ha acceso un fuoco dentro di lui“, e di quanto si sia emozionato nel leggerla con Zendaya. I fan della Marvel hanno atteso con ansia le notizie sul film e con le segnalazioni che Tom Holland sarà il protagonista del nuovo film di Christopher Nolan , molti si chiedevano quando il film sarebbe stato realizzato. Fortunatamente, Holland stesso ha confermato la notizia.

Tom Holland e le riprese di ‘Spider-Man 4’

tom holland Spider-Man

Sebbene né Marvel Studios né Sony Pictures abbiano confermato alcuna notizia su Spider-Man 4, sono emerse delle indiscrezioni su cosa possono aspettarsi i fan. Gli sceneggiatori Chris McKenna ed Erik Sommers, che hanno dato una mano nei tre precedenti film di Spider-Man con Tom Holland, sono tornati per scrivere la sceneggiatura di Spider-Man 4. Dietro la macchina da presa, però, le cose saranno un po’ diverse, dato che il regista Jon Watts non tornerà. A sostituirlo ci sarà un regista con molto lavoro Marvel alle spalle, Destin Daniel Cretton, regista di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli e della prossima serie TV Wonder Man.

I fan della Marvel potrebbero avere le sopracciglia sollevate per la tempistica della conferma di Tom Holland di Spider-Man 4, dato che la Sony Pictures pubblicherà Venom: The Last Dance nei cinema questa settimana. Sebbene fino ad oggi non ci sia stato un incontro tra lo Spider-Man di Holland e il Venom di Tom Hardy ( anche se lui è impaziente di vederlo accadere ), le voci di un crossover circolano da anni.

Alessandro Libianchi

Fonte: The Tonight Show

Seguici su Google News