La modella Georgina Rodriguez è stata ricoverata a causa di una polmonite per qualche giorno e, una volta rientrata a casa la compagna di Cristiano Ronaldo ha raccontato cosa è accaduto.

Georgina Rodriguez ricoverata, ecco come sta

Georgina Rodriguez ricoverata

La compagna di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez, ha raccontato attraverso i suoi canali social di esser stata ricoverata in ospedale a causa di una polmonite. La modella ha scritto sul suo profilo Instagram ufficiale ”Finalmente sono a casa”, condividendo uno scatto attraverso le storie Ig, e raccontando ai follower cosa fosse accaduto:

”Ho passato 4 giorni in ospedale con la polmonite. Ora sto meglio  ma sto recuperando a casa con la mia famiglia”.

Georgina, stando a quanto riporta sul suo profilo Instagram, adesso sta meglio. La Rodriguez è stata ricoverata quattro giorni presso il Saudi German Hospital in Arabia Saudita e, adesso, tornata a casa sarebbe in fase di convalescenza. Successivamente, la compagna del calciatore Cristiano Ronaldo ha voluto ringraziare i membri dell’ospedale scrivendo:

“Devo dire un grande grazie a tutti i membri dello staff, ai dottori, agli infermieri e a tutti i lavoratori dell’ospedale. Si sono presi cura di me in un modo incredibile e ne sono molto grata. Grazie di tutto per questi giorni di ricovero”.

Seguici su Google News