Polemiche per l’abbandono di Eleonora Cecere al Grande Fratello, ma l’ex ragazza di Non è la Rai tornata sui social dice la sua verità.
Grande Fratello, la verità di Eleonora Cecere sull’addio
Uscita inaspettata di Eleonora Cecere dopo l’incontro con il marito Luigi: un colpo di scena che ha destabilizzato i coinquilini e i fan. Luigi, marito dell’ex volto storico di Non è la Rai, ha manifestato la necessità di avere la moglie a casa. Sul web si sono innescate alcune polemiche, tuttavia è stata la stessa Cecere nel corso della puntata del reality condotto da Alfonso Signorini ad asserire:
“La mia famiglia è molto più importante di tutto quello che c’è qui”.
Poche ora fa, dopo la puntata andata in onda lunedì 28 ottobre 2024, Eleonora Cecere ha voluto dare una spiegazione ai fan circa il suo abbandono:
”Ho deciso di lasciare la casa del Grande Fratello per dedicarmi a una questione familiare che richiede la mia presenza e attenzione. Questa scelta non riflette l’idea che le donne debbano rinunciare ai propri sogni per la famiglia, ma piuttosto l’importanza di bilanciare i ruoli che abbiamo nella vita. Essere una mamma e una professionista significa anche sapersi adattare alle esigenze del momento, senza mai dimenticare o abbandonare i propri sogni e aspirazioni. Ringrazio di cuore tutti voi per l’amore e il sostegno che mi avete dimostrato in questa avventura incredibile. Un ringraziamento speciale va anche a tutto il team del Grande Fratello per questa opportunità unica. La mia esperienza nella casa è stata breve ma intensa e ricca di emozioni, e porterò con me ricordi preziosi. Continuerò a seguire i miei sogni e a lottare per le mie passioni, e spero che continuerete a supportarmi nel mio percorso”.
Seguici su Google News