Thiago Motta sta cercando di fare cose importanti per la Juventus in questo inizio di stagione da subito per essere già in corsa per gli obiettivi massimi nel campionato italiano, ma è chiaro che dovrà avere dei nuovi rinforzi.

Sono diversi i nomi finiti sul taccuino di Cristiano Giuntoli che sta già provando a sondare il terreno per diversi profili che possono arrivare da un momento all’altro già dai primi giorni di mercato di gennaio per non perdere altro tempo. L’infortunio di Bremer obbliga il club ad intervenire in difesa, ma non solo.

Calciomercato Juventus, vuole comprare Kolo Muani e Skriniar

La Juventus sta cercando già da ora di mettere in piedi una rosa completa per il proseguo della stagione e cercherà di fare il massimo per superare l’esame del mercato di gennaio da protagonista. Thiago Motta si aspetta da Giuntoli un ottimo lavoro e per questo che ora c’è grande attesa.

La Juventus vuole comprare Kolo Muani e Skriniar dal PSG. Il giovane attaccante classe 1998 è già pronto a lasciare il Paris Saint Germain nel mercato di gennaio secondo quanto svelato dal noto quotidiano francese L’Equipe.

Perché Kolo Muani non rientra nei piani di Luis Enrique, in questa stagione ha collezionato solo 10 presenza (quasi tutte dalla panchina), mettendo a segno due gol. Una situazione difficile per lui che spinge per cambiare maglia a gennaio. Lo stesso può fare Skriniar con un ritorno in Serie A.

Ottimi i rapporti tra il PSG di Nasser Al-Khelaifi e la Juventus e per questo motivo che ora Skriniar e Kolo Muani possono rappresentare una grande occasione alle giuste condizioni per i bianconeri nel mercato di gennaio.