Anna Falchi ha ritrovato l’amore dopo la relazione con Andrea Crippa, vicesegretario della Lega e braccio destro di Matteo Salvini, la showgirl, 52 anni, è stata fotografata a Roma in compagnia del suo nuovo fidanzato Simone Barbato, psicologo 34enne. Dagli scatti diffusi dal settimanale Diva e Donna sembra che i tra i due, immortalati tra baci ed effusioni, ci sia già una grande complcità. Scopriamo tutti i dettagli.
Anna Falchi: chi è il nuovo fidanzato Simone
Simone Barbato è uno psicologo clinico e digitale, tra i co-fondatori di un’azienda che opera proprio nel settore della psicologia digitale. Oltre a essere stato docente dell’Università di Cassino, vanta una partecipazione come “hunter” nella prima stagione dello show di Amazon Prime Video Celebrity Hunted: Caccia all’uomo prodotto da Endemol Shine. Al momento non si hanno notizie sulla sua frequentazione con Anna Falchi, che non si sa da quanto tempo conosca.
Archiviate le recenti storie d’amore con Walter Rodinò e Andrea Crippa, Anna Falchi sembra aver ritrovato l’amore proprio con l’estate alle porte. La vita sentimentale della showgirl finlandese sembra aver cambiato pagina grazie a Simone Barbato, psicologo 34enne con cui è stata “pizzicata” dai paparazzi in centro a Roma.