Patrizia Pellegrino, nella giornata della commemorazione dei defunti, ricorda sempre il padre Mario e il fratello Aldo. Patrizia Pellegrino, che è nata a Torre Annunziata nel 1962 ed è cresciuta in Campania con il padre Mario Pellegrino, che era un avvocato, la madre Elena e il fratello Aldo, scomparso a soli 39 anni a causa della sua dipendenza dalla droga. In un post scrive così: “Mille preghiere per loro e voglio ricordare papà cosi come quel giorno a Napoli, che era solo felicità e allegria! Ciao papà, ovunque tu sia adesso sappi che io ti amo ogni giorno di più e che ogni volta che ti penso lacrime scivolano sul mio viso. Lacrime di gioia per averti avuto, lacrime di dolore per averti perso… ti amo, per sempre tua Pat. Vi stringo forte”, ha concluso Patrizia Pellegrino. Tra i tanti commenti al post, anche quelli di Manila Nazzaro e Giulia Stabile, che hanno aggiunto un cuore.

Patrizia Pellegrino ha perso il fratello Aldo a causa della droga. Di professione dj a Napoli, la showgirl ha raccontato che “era un bravo ragazzo” fino a quando con l’apertura di una nuova discoteca non ha iniziato a fare uso di sostanze stupefacenti:

Era un dj famosissimo a Napoli, tutte le mamme volevano far andare andare i figli dove metteva la musica perché era un bravo ragazzo. Poi all’improvviso, con una nuova discoteca che ha aperto, qualcuno l’ha corrotto e ha iniziato a bucarsi.

È stato un tormento lungo e molto doloroso. L’abbiamo portato in qualche istituto, usciva che stava bene e poi riprendeva. Era arrivato a rubarci in casa, è andato in prigione. Sembra assurdo, è stata quasi una benedizione quando se ne è andato. Dopo il dolore, i miei genitori hanno ricominciato a vivere. 

Patrizia Pellegrino, oltre alla morte del padre e del fratello, nella sua vita ha vissuto molti momenti difficili: dalla perdita di un bambino appena nato, alla malattia della figlia Arianna, alla diagnosi di un tumore al rene. La showgirl, ospite a Verissimo, aveva raccontato: “Il momento più drammatico della mia vita è stato quando ho perso mio figlio Riccardo, perché, ero riuscita ad averlo dopo tanti tentavi andati male. È nato un mese prima e aveva un polmone che non era pronto, che poi è scoppiato dopo pochi giorni e lui non ce l’ha fatta”, aveva detto la showgirl, parlando anche dell’ex marito Pietro Antisari Vittori, con il quale, dopo aver adottato il figlio Gregory, ha avuto i figli Tommaso e Arianna.