Si chiama Marina Raphael ed è la fondatrice del suo omonimo brand di borse di lusso. Ha 26 anni ed è una designer, imprenditrice nonché membro della sesta generazione della famiglia Swarovski. Che ora metterà in campo le sue conoscenze con un’interessantissima collab con Elie Saab, l’iconico brand libanese che porta il nome del suo fondatore. Nel suo nuovo ruolo in Elie Saab, la designer greco-austriaca presenterà annualmente quattro collezioni ready-yo-wear, e due collezioni di Haute Couture. Il debutto è previsto alla sfilata di alta moda del brand il prossimo gennaio a Parigi. Il suo obiettivo? Porre l’accento sull’emancipazione femminile e l’individualità.
Marina Raphael è la nuova designer delle borse di Elie Saab
Il brand nel relativo comunicato si è detto entusiasta ed emozionato per questa partnership creativa. Che “introduce un nuovo approccio alla categoria delle borse, guidato dall’esperienza di Marina nel design. Per celebrare questo entusiasmante nuovo capitolo, Marina si concentrerà sul portare in primo piano i valori fondamentali del marchio, rafforzando allo stesso tempo l’identità della linea di borse. Con un’enfasi su un design senza tempo e un’eccezionale artigianalità, insiti nel DNA del brand, Marina svolgerà un ruolo fondamentale nel dare forma all’espansione di questa categoria”.
E la designer di contro ha detto “Sono profondamente onorata di entrare a far parte del marchio Elie Saab come Artistic & Design Director delle borse. Lavorare con il designer, che ha avuto un ruolo fondamentale nello sviluppo della mia passione per la qualità e l’artigianalità eccezionali, è emozionante. È stato un rivoluzionario nel mondo dell’alta moda e del fashion, e la sua creatività senza pari e l’attenzione ai dettagli mi hanno sempre lasciato a bocca aperta. L’opportunità di contribuire a questo marchio dinamico e storico, sotto la direzione creativa dello stilista e la guida del CEO Elie Saab Jr., rappresenta una tappa significativa della mia carriera”.
Marianna Soru
Seguici su Google News