È stata una vera e propria stagione di successi per la cantante di fama mondiale Lady Gaga. Prima Joker: Folie à Deux, campione d’incassi (nonostante le critiche), il nuovo album Harlequin, e ora il nuovo album (finalmente), LG7: il nuovo singolo, Disease, è già un successo. E con lui arriva anche una nuova svolta nel look. Lei, la popstar, è una vera e propria regina del trasformismo. Se tipicamente la vediamo con i capelli biondo platino come ai tempi di Poker Face, ora ci ha deliziato con una chioma nero corvino, dopo la breve parentesi rossa di congiungimento spirituale con Harley Quinn.
Lady Gaga sfoggia una chioma nero corvino per l’uscita di Disease
La popstar e il suo team hanno sapientemente costruito una nuova immagine per il nuovo disco. Di cui, come è tipico mistero della cantante, al momento non si sa nulla. Solo LG7, essendo il suo settimo album in arrivo. Ma non mancano i dettagli su cui concentrarci: la cantante italo americana, a 38 anni ci ha letteralmente incantato con una chioma lunga color nero corvino. E l’abbiamo potuta ammirare anche nel singolo di debutto del nuovo disco, Disease, che è uscito il 29 ottobre.
La signorina Germanotta porta dunque capelli lunghissimi e corvini mentre combatte e affronta i suoi demoni. Come sempre introspezione è parte fondamentale dell’artista, che rappresenta a tutto tondo il concetto di performer. Nel video compaiono altre versioni di sé, ovvero le Gaga del passato -o almeno queste sono le prime teorie dei suoi fan-. Soprattutto, sui social la nuova pettinatura ha conquistato veramente tutti, dando inizio a una vera e propria era goth. L’abbiamo vista negli anni dare spazio a ogni tipo di look. Ora, sappiamo che sarà sicuramente un anticipo dello stile dell’album. Dai toni silver e dark, si preannuncia un concentrato di pop dance con sonorità decisamente oscure.
Marianna Soru
Seguici su Google News