Anticipazioni frizzanti dalla seconda puntata de La Talpa, c’è anche una lite furiosa tra Alessandro Egger e Gilles Rocca, che è stato trattenuto dall’amico Andrea Preti.
Nuovi tentativi di sabotaggio creeranno tensioni fortissime, in particolar modo tra Alessandro Egger, Gilles Rocca e Andrea Preti. Il primo accuserà Preti di essersi mosso in modo illecito di notte e di essere, dunque, l’intruso, cosa che scatenerà l’ira di Preti, che minaccerà addirittura di andare via e lasciare il gioco.
Egger ha dichiarato di aver visto un uomo con la barba che gli puntava addosso una torcia, lasciando intendere che potesse essere la talpa. Andrea Preti si è arrabbiato e Gilles Rocca è andato su tutte le furie. Il regista si è scagliato contro Alessandro Egger: “Ma che sei scem0? C’ho 41 anni e quindi mi devi portare rispetto! Io me ne vado immediatamente se c’è una persona come te dentro la casa. Pezzo di m***a“.
Gli animi sono, insomma, parecchio infuocati nella seconda puntata di La Talpa 2024, e i sospetti aumenteranno poi in seguito ad una festa in maschera in villa che vedrà l’intrusione di uno sconosciuto (o almeno questo pare ai concorrenti) mascherato di rosso. Chi è?
I concorrenti de La Talpa 2024 si troveranno poi ad affrontare nuove e sempre più complesse prove, tra ponti tibetani da attraversare e sfide di forza di coppia. Infine ci sarà un nuovo eliminato dopo le 15 domande poste da Diletta Leotta sull’identità della talpa.
Ma cosa è successo nella prima puntata de La Talpa tra Alessandro Egger e Gilles Rocca?
Gilles Rocca è stato il grande protagonista della prima puntata de La Talpa 2024. Noto per il suo carattere determinato e fumantino, l’attore ha espresso senza peli sulla lingua i suoi sospetti, finendo spesso al centro di scontri già nelle prime ore di permanenza nella villa. Non tutti hanno però giudicato schietto questo suo comportamento. C’è chi, come Alessandro Egger e Marina La Rosa, lo hanno invece criticato.
Marina La Rosa: “Gilles Rocca è un manipolatore”, Andrea Preti la accusa…
“Gilles lo vedo come una persona diversa da quello che vuole apparire qua”, ha dichiarato pubblicamente Alessandro Egger, facendo dunque intendere di trovare l’attore non proprio sincero a La Talpa 2024. Rivalità e scintille sono nate sin da subito anche tra Gilles e Marina La Rosa, che quando si tratta di nominare il più ‘manipolatore’ fa proprio il nome di Rocca. “Ci prova ma non riesce”, dichiara l’ex gieffina, facendo riferimento a Gilles. C’è però chi pensa di lei lo stesso, come Andrea Preti che, davanti a tutti, dichiara: “Marina sta facendo un gioco al contrario, facendo credere che sia la talpa così qualcuno la vota e viene eliminato. È un’abile stratega”. La concorrente ammette però di avere degli assi nella manica: delle rivelazioni che presto tirerà fuori.