Lello Arena, la seconda ed attuale moglie è Valentina Taviani, violoncellista e figlia del celebre regista Vittorio Taviani: i due sono genitori di un figlio nato nel 2003 di nome Leonardo.

Lello Arena, chi è la moglie Valentina Taviani

Lello Arena chi è la moglie Valentina Taviani

Oggi l’attore sarà tra gli ospiti della nuova puntata de La Volta Buona, in onda a partire dalle 14 su Raiuno dove si racconterà tra carriera e vita privata alla conduttrice del talk, Caterina Balivo. Da sempre riservato sulla sfera sentimentale, l’artista partenopeo che ha raggiunto il successo insieme a Massimo Troisi ed Enzo Decaro con il trio La Smorfia, è stato sposato due volte: dal primo matrimonio è arrivata la figlia Francesca, mentre nel 2006 è convolato a nozze con una nota violoncellista ed attrice. Stiamo parlando di Valentina Taviani, figlia del celebre regista Vittorio Taviani, scomparso lo scorso febbraio e della segretaria di edizione, Carla Vezzoso.

La donna conseguito il diploma al Conservatorio Santa Cecilia di Roma, per poi collaborare con il Quartetto di Roma e diventare docente di Musica Da Camera presso il Conservatorio Martucci di Salerno. La Taviani al tempo stesso è una stimata violoncellista con alle spalle una lunghissima esperienza sui palchi della penisola. Riguardo la vita privata, sono poche le informazioni circolanti in rete sulla storia con Lello Arena: i due convolati a nozze nel 2006 avrebbero alle spalle una relazione che tre anni prima aveva portato alla nascita di Leonardo. Arena era già padre di Francesca, nata da un precedente matrimonio.

Seguici su Google News