Akash Cetorelli è il figlio di Naike Rivelli, attrice e artista italiana, e nipote dell’iconica Ornella Muti. Nato nel 1996 dalla relazione tra Naike e Christian Cetorelli, Akash ha scelto di tenere un profilo basso e rimanere lontano dai riflettori, a differenza della madre e della celebre nonna.
Attualmente vive a San Francisco, negli Stati Uniti, dove ha intrapreso studi universitari. Pur essendo riservato, Akash ha mantenuto un forte legame con la sua famiglia e, in particolare, con sua madre Naike e sua nonna Ornella, con cui ha trascorso molto tempo durante la sua infanzia.
Proprio grazie al figlio, Naike è stata in grado di perdonare la madre, Ornella Muti, per le assenze durante la sua vita. Ha infatti raccontato che, diventando madre, ha capito cosa voglia dire dover pagare le bollette, e quindi quanto sia importante portare avanti il lavoro. Lavoro che però non ha mai spinto l’attrice a mettere in mostra Akash, che tutt’oggi compare pochissimo nelle pagine social della Rivelli e di nonna Ornella. Naike ha infatti più volte espresso il suo disappunto nel postare foto di suo figlio, soprattutto da piccolo, quando al massimo gli ha permesso di fare qualche apparizione in film e video ma senza andare a ledere la sua immagine privata di bambino. E infatti, Akash non si è lasciato troppo influenzare dalle scelte familiari, preferendo una poca visibilità sui social e mantenendo un profilo basso
Gli Ex
Ornella Muti è stata sposata due volte: la prima dal 1975 al 1981 con l’attore Alessio Orano, incontrato proprio sul set del suo primo film. La seconda dal 1988 al 1996 con Federico Fachinetti. Successivamente, l’attrice è stata fidanzata dal 1998 al 2008 con il chirurgo estetico Stefano Piccolo, e con l’imprenditore di origini francesi Fabrice Kerhervé, dal 2008 al 2020.
Ornella Muti è una delle attrici più celebri del cinema italiano, conosciuta per film di successo come Il Bisbetico Domato e Innamorato Pazzo, in cui ha recitato accanto a icone come Adriano Celentano. La sua carriera l’ha portata a lavorare con registi importanti, tra cui Mario Monicelli ed Ettore Scola.
Da qualche anno, ha scelto di allontanarsi dalla vita urbana di Roma per trasferirsi in un ambiente più tranquillo. Attualmente vive a Lerma, un piccolo comune in provincia di Alessandria, in Piemonte, insieme alla figlia Naike Rivelli. La loro casa, situata in una storica abbazia immersa nel verde, riflette uno stile di vita semplice e vicino alla natura, permettendo loro di dedicarsi alla meditazione, allo yoga, e alla vita all’aperto in campagna
Chi sono i figli di Ornella Muti
L’attrice ha anche tre figli: la primogenita Naike Rivelli, nata nel 1974 dalla relazione con un uomo di cui Ornella Muti non ha mai rivelato l’identità. E Andrea e Carolina Fachinetti, nati dalla relazione con il secondo marito Federico. Naike è sicuramente la più famosa tra i tre, questo grazie alla sua carriera come attrice e cantante, ma anche Carolina e Andrea hanno deciso di seguire le orme della mamma intraprendendo la carriera di attori.
Ornella Muti e il rapporto con il nipote Akash Cetorelli
I figli di Ornella Muti hanno reso l’attrice nonna di ben quattro nipoti: Akash, figlio di Naike; Alessandro e Giulia, figli di Carolina, e Edoardo, figlio di Andrea. Proprio oggi, Ornella Muti sarà ospite a Verissimo da Silvia Toffanin insieme al nipote Akash Cetorelli, con il quale coltiva da sempre un legame molto profondo. “Ho la fortuna di avere un rapporto molto bello, molto stretto. Ho vissuto gran parte della mia vita a casa sua“, ha rivelato lo stesso Akash quando ha fatto una sorpresa alla nonna nel programma Canzone segreta, e sicuramente oggi avranno modo di raccontare molto di più sul loro splendido rapporto Il ragazzo è il frutto di una relazione giovanile di Naike Rivelli con un suo compagno di scuola. La showgirl ha svelato che il nome Akash deriva dall’indiano e significherebbe “cielo”. La Rivelli ha confatto di aver scelto quel nome perché ha pensato che la nascita di Akash sia stato un dono del cielo. .