Non c’è due senza tre. Qualche settimana fa Alanis Morissette aveva annunciato il suo ritorno in Italia per un concerto nella suggestiva cornice di Villa ManinCodroipo (Udine), previsto per il 22 giugno 2025. L’evento, inserito nel cartellone di “Go! 2025&Friends”, la rassegna che si svolge in tutta la regione Friuli Venezia Giulia, avrebbe dovuto essere l’unica tappa nostrana del suo The Triple Moon Tour.

L’european leg della tournée, tuttavia, sembra essere in espansione, complice il successo ottenuto in Nord America, con oltre cinquecentomila biglietti polverizzati in poco tempo. La cantautrice canadese, quindi, si tratterrà nel nostro Paese per due ulteriori date. Sarà tra gli headliner del Lucca Summer Festival, il 23 luglio 2025, in Piazza Napoleonepoi. Il giorno seguente, invece, si esibirà a Roma, all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone.

Alanis Morissette live a Lucca e a Roma: info e biglietti

Alanis Morissette
Alanis Morissette tornerà in Italia nel 2025 per tre date del suo The Triple Moon Tour

La vincitrice di sette Grammy si unisce dunque ai Thirty Seconds to Mars, ai Simple Minds e a Till Lindemann, gli artisti fino ad ora annunciati per il LSF 2025, che si preannuncia, come sempre, pieno di sorprese.

I biglietti saranno disponibili per il pubblico a partire dalle 09.00 di venerdì 15 novembre su www.luccasummerfestival.it e ticketone.it. Virgin Radio è la radio ufficiale del concerto.

Seguirà, il 24 luglio 2025, un imperdibile live nella capitale, parte del Roma Summer Fest, rassegna musicale che da anni anima la città.

I titolari di carta Mastercard avranno accesso prioritario ai biglietti a partire dalle ore 9:00 di mercoledì 13 novembre.

A partire dalle ore 9:00 di giovedì 14 novembre, i biglietti saranno disponibili in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it.

La vendita generale dei biglietti sarà aperta alle ore 09:00 di venerdì 15 novembre su ticketmaster.it e ticketone.it.

Federica Checchia

Seguici su Google News