Anche quest’anno, come ogni anno, arriva il Calendario Pirelli 2025. Il titolo di quest’anno è “Refresh and reveal”, e porterà (nuovamente) il nudo in copertina. Ma cosa vuol dire? Le celeb protagoniste infatti poseranno anche senza veli, per valorizzare e celebrare il corpo in ogni sua forma. Non mancano nomi di personalità internazionali, ma anche talenti italiani come l’iconica Elodie. Il The Cal di quest’anno è stato scattato al Natural History Museum di Londra, tra maggio e giugno.
Il calendario Pirelli 2025 racconta l’evoluzione del concetto di bellezza
Il fotografo, un volto notissimo di moda, ha commentato in maniera molto positiva il tema di quest’anno. Ethan James Green ha detto che “Il nostro generale concetto di bellezza si è ampliato moltissimo rispetto al passato. E non solo: sono stato entusiasta di esplorare la bellezza oggi e di poterla proporre in un contesto come questo calendario, che la celebra da sempre. Il nome? Refresh and reveal è stato scelto perché torniamo agli suoi inizi, celebrando il corpo in nuovi modi che riflettono il presente”.
Ma chi sono i protagonisti? Tra i volti più noti abbiamo l’attivista americana Hunter Schafer. Presente anche la conduttrice televisiva e scrittrice indiano-americana Padma Lakshmi. Attesissimo anche Vincent Cassel e, come anticipato, anche l’italianissima Elodie; presente anche l’attrice britannica Simone Ashley e l’attrice sudcoreana Hoyeon. La lista continua: abbiamo la britannica Jodie Turner-Smith, l’artista americana Martine Gutierrez, e la modella e illustratrice di moda americana Connie Fleming. Tra gli attori John Boyega, e la modella americana Jenny Shimizu (che era già presente nel calendario di Richard Avedon nel lontano 1997).
Marianna Soru
Seguici su Google News