Fabrizio Bentivoglio ha avuto una storia con una famosa ex alla quale è stato legato per circa dieci anni: i due hanno avuto modo di lavorare insieme diverse volte, anche una volta che la loro storia era volta all termine.

Fabrizio Bentivoglio, chi è l’ex fidanzata?

Fabrizio Bentivoglio chi è l'ex fidanzata famosa

Stasera l’attore sarà tra gli ospiti della nuova puntata di Splendida Cornice, in onda a partire dalle 21:00 su Raitre. Con una carriera avviata da dieci anni, Gabriele Salvatores lo sceglie per il film Marrakech Express (1989) e poi in Puerto Escondido tre anni dopo. Sul set conosce una Valeria Golino che interpreta uno dei personaggi principali, mentre Bentivoglio è accreditato con un ruolo minore. L’attrice di origini napoletane ha debuttato nel mondo del cinema appena diciottenne, quando è Lina Wertmuller a lanciarla nel film Scherzo del destino in agguato dietro l’angolo come un brigante da strada, per poi ottenere due anni il primo ruolo da protagonista in Piccoli Fuochi.

Successivamente si trasferisce a Los Angeles dove la vediamo in una ventina di pellicole tra le quali spiccan Rain Man – L’uomo della pioggia nel, 1988, Lupo solitario (che ha segnato l’esordio alla regia di Sean Penn nel 1991) e la serie di film comici Hot Shots! e Hot Shots! 2. La storia con Bentivoglio si conclude i primi anni del Duemila: in seguito, l’attore ha intrapreso in seguito una relazione con Silvia Pippia, divenuta sua moglie nel 2012, mentre la Golino nel 2006 intraprendeva una storia con Riccardo Scamarcio. I due ex hanno mantenuto degli ottimi rapporti, riuscendo a tramutare i loro sentimenti in una splendida amicizia. Gli attori hanno condiviso il set nel corso degli anni, ritrovandosi nel 2013 sul set de Il Capitale Umano di Paolo Virzì e l’anno successivo per Il Ragazzo Invisibile di Gabriele Salvatores.

Seguici su Google News