Un nuovo giornale online di marketing e comunicazione diretto da Antonio Padellaro, una colonna del giornalismo italiano, edito dalla Linking Agency, agenzia web di Digital PR nata a Roma nel 2021. Influent People, questo il nome del nuovo magazine, sarà un media interamente incentrato sui temi del marketing e della comunicazione in grado di fornire notizie, approfondimenti e soprattutto interviste esclusive a personaggi reputati influenti in questi settori.
Influent People, storie di personaggi influenti
Comunicazione e marketing quindi, partendo da storie di personaggi influenti e di rilievo che si raccontano attraverso interviste: il magazine online www.influentpeople.it offrirà focus sul modo in cui questi personaggi sono riusciti a raggiungere i propri obiettivi analizzando anche la tipologia di comunicazione adottata e le strategie di marketing intraprese.
Con questo giornale il lettore potrà quindi avere un punto di riferimento per news del settore ma anche un luogo dove trarre spunto, apprendere storie ed avere ispirazioni utili per migliorare le proprie strategie di marketing e comunicazione.
Gli obiettivi del nuovo giornale
“Al di là dei numeri, desideriamo dare voce alle storie che hanno plasmato il successo. Con uno storytelling coinvolgente, esploriamo le menti di coloro che hanno saputo distinguersi. Le nostre interviste sono un’opportunità unica per addentrarsi nei pensieri di imprenditori e professionisti di successo, svelando le strategie e le passioni che li hanno guidati.”
Questo ci spiegano Pierfrancesco Palattella e Giacomo Padellaro, fondatori dell’agenzia digital Linking Agency, editrice del progetto, e di Influent Agency, ramo di azienda che curerà il giornale Influent People.
“Il magazine vuole essere un punto di riferimento per tutti coloro che cercano ispirazione e vogliono approfondire le dinamiche del mondo del business e della comunicazione.”