Ema Stokholma sarà oggi pomeriggio ospite di Caterina Balivo a La volta buona, nella nuova puntata in onda su Rai 1. Il focus sarà dunque sulla conduttrice, sulla sua brillante carriera nel mondo della televisione e della radio, e forse anche sulla sua vita privata che nel corso degli ultimi anni è spesso finita sotto i riflettori della cronaca rosa. La sua ultima ed importante relazione, infatti, è quella con l’ex fidanzato Angelo Madonia, conosciuto a Ballando con le stelle nel 2022 quando lei era concorrente e lui suo insegnante di danza.

Fuori dal programma proseguirono la loro frequentazione e la storia d’amore andò avanti per diverso tempo, sino alla brusca ed improvvisa rottura avvenuta nel novembre 2023. “Dopo un anno trascorso insieme le nostre diversità caratteriali sono venute fuori e certi aspetti di Angelo non mi sono piaciuti. La gelosia è stata tra i problemi, ma non si è trattato dell’unico problema. Non siamo compatibili io e Angelo”.

Anche Angelo Madonia, ex fidanzato di Ema Stokholma, si è espresso riguardo la fine della loro relazione: “Ha detto che le dicevo come vestirsi e comportarsi? Messa così suona male; certe dichiarazioni andrebbero contestualizzate. Quando c’erano le mie bimbe, stavo attento a se magari qualcuno diceva una parolaccia. Ho dato anche consigli a Ema sull’abbigliamento per un evento, ma l’ho fatto con affetto”. E aveva aggiunto: “La fine di una relazione si può leggere in tanti modi; io penso che un anno, per una coppia, sia il tempo giusto di rodaggio. Poi si fa un bilancio che per me è stato super positivo, malgrado il finale”.

Ema ha avuto una una relazione piuttosto tormentata con il rapper Gemitaiz, durata un paio di anni .

Discorso diverso per le amicizie: tra le persone a cui vuole più bene, ci sono Stefano De Martino, del quale è stata di recente ospite a Stasera tutto è possibile e soprattutto Andrea Delogu, conosciuta ai tempi di Aggratis! che ritiene la sua migliore amica: “Che vi devo dire, lei è il mio tutto” ha scritto in un post Stokholma. E chissà che non sia proprio l’amicizia con Andrea ha risollevarle il morale, finito a terra dopo aver scoperto il nuovo flirt dell’ex Madonia con Sonia Bruganelli.