Ha suscitato non poco scalpore la rivelazione inaspettata di Alessia Fabiani su Stefano Bettarini, ex calciatore e soprattutto ex marito di Simona Ventura, ospite dalla Balivo.
Dopo anni di smentite, di frasi dette a metà su un loro possibile flirt ecco che Fabiani ha deciso di rompere il silenzio. Alessia Fabiani ha rivelato che mentre Bettarini era sposato con Ventura, tra di loro ci sarebbe stato un flirt di una notte, che sarebbe accaduto una sola volta. Già in passato era stata chiarita la questione, ma tramite l’avvocato di Fabiani, mai direttamente da lei. Per questo la notizia fa così tanto scalpore. Il tutto sarebbe accaduto su una barca, in un periodo in cui Stefano e Simona stavano attraversando un’importante crisi. I tre erano sull’imbarcazione insieme, poi Ventura preferì andare via e lì sarebbe successo il tradimento.
Caterina Balivo ha chiesto ai due figli di Alessia Fabiani perché Kim e Keira. C’entra il cinema ovviamente. Parla prima Keira che spiega: “A mamma piaceva l’attrice Keira Knightley”. Ovviamente Kim è un omaggio all’attore italiano Kim Rossi Stuart: “Io mi chiamo Kim perché a mamma e nonna piaceva Kim Rossi Stuart”. Poi Alessia Fabiani precisa: “Questi due nomi piacevano anche al loro padre, quindi è stato contento di darli a loro due”. Caterina Balivo ha poi chiesto loro se vogliono continuare a recitare: “Mi diverto molto sul set, ma sono ancora piccola, quindi non è una risposta certa, magari cambierò idea più volte”, spiega la piccola Keira. Anche Kim dice la sua: “Io vorrei continuare a essere un attore, ma mi piace anche giocare a calcio, vorrei diventare un calciatore nel ruolo di centrocampista centrale”.