Dalila Di Lazzaro, ha dovuto fare i conti per diverso tempo con una malattia, il dolore cronico arrivato a seguito di un incidente nel 1998, a seguito del quale ha riportato diverse fratture.
Oggi l’attrice sarà tra gli ospiti di Verissimo, talk condotto da Silvia Toffanin a partire dalle 16:30 su Canale 5. In un’intervista a Domenica In ha raccontato di un incidente in motorino avuto a Roma, quando a causa di una buca sul manto stradale, riportava diverse fratture e un dolore cronico. Negli studi del programma condotto da Mara Venier, si era lasciata andare ad una confessione choc:“Io mi ero rotta l’atlante, un problema cervicale. Sono rimasta a letto undici anni senza mai alzarmi, mai. Neanche per lavarmi
Dalila Di Lazzaro, la confessione choc sulla malattia
“È stato un incubo perché poi i medici non mi hanno creduta, all’epoca non si parlava di dolore cronico. Sono dovuta andare in Arizona e sono rimasti stupiti che in Italia non se ne parlasse…” Infine ha aggiunto sulla cura del dolore cronico poco conosciuto nel nostro paese: “Purtroppo è finita. Io vorrei non avere la pietà della gente, ma sono combattiva, forte, devo aiutare migliaia di persone che sono nelle condizioni di dolore cronico. Non ci sono centri per il dolore, oggi un pochino se ne parla. Io ero sconvolta, sono andata a Phoenix, in Arizona. Con la mia forza, vorrei portare avanti questo problema“
L’attrice ha raccontato di essere stata vittima in passato di un incidente aereo insieme ad amici quando si stavano recando alle Bermuda: “Non c’era più la pressurizzazione e stavano scendendo in picchiata fino a toccare l’acqua dell’oceano e siamo rimbalzati fin tanto che non ci siamo fermati, alcuni si sono fatti male, io ero come morta, ero svenuta. Si sentiva che il mare stava risucchiando l’aereo. Mi hanno tirato fuori dall’aereo e mi hanno trascinata fuori fin sopra l’abitacolo”
Seguici su Google News