L’ultima fatica di Ryan Reynolds Deadpool & Wolverine è stata un successo strepitoso, dando ai Marvel Studios del respiro e incassi giganteschi quando ne avevano più bisogno. Il film con Ryan Reynolds e Hugh Jackman ha portato Deadpool e Wolverine nell’MCU e ha raccontato una storia divertente, violenta e nostalgica su amicizia e redenzione. Le discussioni su cosa potrebbe essere un possibile Deadpool 4 sono state al centro dell’attenzione di molti fan online. In una recente intervista pubblicata da Extra, Ryan Reynolds ha reagito in divertito alla domanda su Deadpool 4 che renderà molto tristi i fan di Deadpool & Wolverine, abbattendo ogni speranza di un sequel in arrivo a breve. Quando gli è stato chiesto della possibilità di Deadpool 4, Reynolds ha esclamato, “Morditi la lingua“.
“Mi piacerebbe, ma c’è un motivo per cui sono passati sei anni dall’ultimo. Mi inghiotte la vita, e io, sai, ho quattro figli a cui non mi dispiacerebbe presentarmi a un certo punto e passare un po’ di tempo, semplicemente accompagnandoli a scuola e a casa“. I commenti di Reynolds arrivano solo pochi giorni dopo che Deadpool & Wolverine è approdato su Disney+ insieme al documentario di un’ora, Assembled: The Making of Deadpool & Wolverine.
Niente Deadpool 4 in futuro?
Quello che Reynolds sta suggerendo con queste dichiarazioni, più che una bocciatura totale di un quarto capitolo sul mercenario chiacchierone, sembra essere la richiesta e la volontà di prendersi una pausa dal personaggio. Realizzare Deadpool & Wolverine è stata un’impresa significativa già di per sé, ma Reynolds e altri sono stati anche estremamente proattivi nel marketing del film e nel tour stampa da mesi prima della sua uscita. Tutto ciò, tuttavia, non significa che Deadpool non apparirà in altri film come Avengers: Secret Wars. Allo stesso tempo, è comprensibile il motivo per cui circolano così tante domande su Deadpool 4: Deadpool & Wolverine ha guadagnato 1,338 miliardi di dollari al botteghino mondiale, inclusi 84 milioni di dollari nei formati IMAX, e ora sta riscuotendo un notevole successo in streaming e nei media fisici.
Alessandro Libianchi
Fonte: Extra
Seguici su Google News