Beyoncè ritornerà protagonista di un Halftime Show della NFL: il giorno di Natale l’artista sarà la star dello spettacolo in programma su Netflix.

Beyoncè protagonista dell’Halftime Show natalizio NFL su Netflix: il trailer

L’annuncio arriva da Netflix e della stessa interprete che si esibirà durante l’intervallo della sfida tra gli Houston Texas ed i Baltimora Ravens. La performance prevista all’NRG Stadium della sua città natale, Houston, sarà la prima occasione per ascoltare live i brani dell’ultimo album, Cowboy Carter pubblicato lo scorso 29 marzo. Mentre iniziano a rincorrersi le prime voci sull’esibizione, della quale sono noti solo i dettagli relativi all’ottavo lavoro in studio, Netflix ha anticipato che l’artista potrebbe essere accompagnata da “alcuni special guest” presenti nell’album. Sarà possibile seguire la performance dell’interprete texana il 25 dicembre in diretta a partire dalle 23:30 (ora italiana) sulla piattaforma streaming.

Beyoncè si è già esibita due volte in passato negli Halftime How dei Super Bowl: la prima risale al 2013, quando ha calcato il palco del Mercedes Benz Superdome di New Orleans insieme Michelle Williams e Kelly Rowland quando all’epoca componevano il trio delle Destiny’s Child. Lo show fu il secondo halftime più visto della storia con 110 milioni di spettatori alle spalle dello spettacolo dell’anno precedente nel quale figurava Madonna (prima donna ad esibirsi a distanza di sedici anni dalla performance di Diana Ross). Tre anni dopo, nel 2016, l’artista ha bissato la performance al 50° Super Bowl andato in scena al Levi’s Stadium di Santa Clara, in California. In quell’occasione gli headliner furono i Coldplay, con i quali si è esibita insieme a Bruno Mars al termine dello show sulle note del singolo della band Up&Up.

Seguici su Google News