Luke Newton si unirà a Lucy Hale nel cast principale del thriller fantascientifico White Mars, attualmente in produzione presso gli studi di Cinecittà e che verrà girato interamente in un ambiente virtuale, in realtà aumentata. “Ambientato in un isolato centro di ricerca in Antartide, White Mars segue la microbiologa Sammie (Lucy Hale) e Leo (Luke Newton) mentre lottano per salvare i loro compagni di equipaggio da un’entità malvagia il cui unico intento è quello di sterminarli tutti“, recita così una prima sinossi non ufficiale del film. Il film è diretto da Martin Owen e scritto da Matt Mitchell, Vicki Sargent e Roo Berry. Matt Williams della Future Artists Entertainment sarà il produttore insieme a Neil Jones, Steve Griffith e Steve Jelley della Singularity Entertainment.
Lucy Hale aveva affermato in una dichiarazione di qualche giorno fa: “White Mars è un’esperienza psicologica da brivido e sono così emozionata di girarla nei teatri di posa di Cinecittà a Roma. Al centro di questa storia c’è Sammie, un personaggio che ammiro davvero per la sua resilienza e forza. Non vedo l’ora di collaborare con Martin Owen, il nostro incredibile cast e l’intero team per dare vita a questa storia“.
Lucy Hale protagonista di un horror girato a Cinecittà
White Mars è il primo lungometraggio annunciato da Singularity, una società di intrattenimento specializzata nella produzione virtuale di film indipendenti. Matt Williams di Future Artists Entertainment, la casa di produzione del film, ha dichiarato che White Mars sarò il primo di una lunga serie di film che sfrutteranno le tecnologie di produzione virtuale per competere con le produzioni faraoniche delle major. Matt Williams ha aggiunto: “Sono emozionato perché questo è il primo di una serie di film con il team di XYZ e Singularity. Insieme porteremo la cinematografia tecnologicamente avanzata sul mercato indipendente per competere visivamente con i film degli studi di fascia alta. Siamo emozionati che Lucy si unisca a noi in questa avventura fantascientifica ricca di azione mentre il suo personaggio combatte le forze sinistre che minacciano tutti noi“.
Oltre ad aver interpretato Aria Montgomery nella fortunata serie Pretty Little Liars, Lucy Hale è conosciuta per recitato nel film di Hulu Which Brings Me To You – Storia di una confessione e nella commedia romantica Puppy Love. Nel 2018 è stata protagonista di Obbligo o verità, horror diretto da Jeff Wadlow, lo stesso regista di Imaginary. Lucy Hale ha recitato anche in Scream 4, anche se solo in un piccolo cameo. Luke Newton, noto soprattutto per il ruolo di Colin Bridgerton nella serie di successo di Netflix Bridgerton, ha recitato anche nella serie Disney The Lodge del 2016 e in Lake Placid: Legacy.
Alessandro Libianchi
Fonte: Deadline
Seguici su Google News