Madonna ha espresso la sua frustazione sullo sviluppo riguardo la lunga gestazione suo biopic a seguito di un incontro con i produttori e gli agenti a Los Angeles: in cantiere potrebbe esserci un cambiamento verso la realizzazione di una serie tv.
Nella giornata di ieri, la regina del pop ha pubblicato su Instagram un post sul futuro del tanto atteso biopic dal titolo Who’s That Girl, al quale sta lavorando da quattro anni: “Dopo aver combattuto per giorni a Los Angeles, ascoltando produttori e agenti che mi hanno detto il perchè non potrei realizzare il mio film (Ci ho lavorato su per quattro anni!) ‘Ridimensionare, pensare in piccolo’ dicono…Ho capito che tutto nella mia vita sta per essere messo in discussione”
Madonna il biopic diventerà una serie tv?
Gli aggiornamenti arrivano dopo che l’artista ha annunciato lo scorso luglio di essere ritornata a lavorare al biopic, dopo una lunga pausa e che stava riscrivendo la sceneggiatura di suo pugno. Ha anche intenzione di dirigere il film per impedire che gli “uomini misogni” raccontino la sua storia. In un’intervista del 2022 sulle pagine di Variety, Madonna aveva dato informazioni sul film e spiegato di aver assunto un ruolo più attivo: “Ho avuto una vita straordinaria, devo fare un film straordinario…Nessuno racconterà la mia storia se non io”
Il titolo Who’s That Girl, arriva dall’omonimo album del 1987, da non confondere con la commedia dello stesso anno che porta lo stesso nome. Il biopic era stato inizialmente messo da parte lo scorso gennaio, affermando che la ragione sarebbe stato il tour celebrativo dei 40 anni di carriera dell’artista, partito nel luglio 2023. Inoltre, la Universal Pictures si è mostrata molto interessata al progetto e che era stato messo in pausa a tempo indeterminato, fino a a quando non si sarebbe riuscito a conciliare gli impegni di Madonna. La star di Ozark, Julia Garner era stata selezionate per interpretare la regina del pop, dopo che la stessa era emersa come favorita tra una dozzina di candidate.
Seguici su Google News