Debora Caprioglio e l’ex marito Angelo Maresca si sono separati nel 2018. “Eravamo due single convinti ma ci siamo sposati in Chiesa. E lì è iniziato tutto”, ha detto l’attrice sulle pagine di Avvenire, parlando del suo percorso di riscoperta della fede iniziato con il corso prematrimoniale. Dopo 10 anni di matrimonio l’attrice e il regista si sono separati. L’attrice aveva annunciato a Nuovo la fine della loro relazione rivelando anche che si era lasciati senza problemi e consensualmente con l’ex: “Siamo rimasti in ottimi rapporti. Lui si è trasferito negli Stati Uniti, io proseguo con il mio lavoro. E si va avanti. Il mio è un nuovo percorso. Mi sento più in una fase di trasformazione che di rinascita”.

La vita sentimentale e privata di Debora Caprioglio è stata piuttosto travagliata. L’attrice ha alle spalle due matrimonio uno il controverso attore e regista Klaus Kinski e l’atroce con l’ex marito Angelo Maresca. Sulla fine del suo matrimonio, ospite sempre da Caterina Balivo ma in un altro programma Vieni da me, aveva confessato: “La decisione di separarsi non è avvenuta “per motivi di tradimenti”. E poi ancora ha aggiunto: “Ci siamo resi conto che “un certo tipo di amore, quello che dovrebbe esserci tra marito e moglie, era finito, mantenendo però un grande affetto”.

Chi è l’ex marito di Debora Caprioglio e cosa fa nella vita

Angelo Maresca è nato nel 1963. Si è formato artisticamente negli Stati Uniti dove ha frequentato l’American Conservatory Theater di San Francisco e poco dopo ha debuttato in teatro, recitando in A View from the Bridge e A Rose Tatoo con la regia di J. Losckmann.

Dopo aver preso parte alla soap opera di successo General Hospital è tornato in Italia. Insieme a Barbara Zolezzi, ha pubblicato il thriller L’avogador e i delitti della Vera da pozzo, che ha avuto un ottimo riscontro.

Grazie alla sua passione per il teatro nel 2007 ha conosciuto Debora Caprioglio con la quale si è sposata l’anno seguente.

L’attrice ha raccontato così la sua storia d’amore con il marito:”Angelo è proprio il mio Angelo. Grazie a mio marito mi sono liberata della maschera di donna in carriera, forte e indipendente. Il mio corpo è più vestito di un tempo. Ma la mia anima ora è nuda. Anche Angelo temeva i sentimenti, prima di conoscermi. Single incallito, non aveva mai avuto storie durature. L’idea di essersi innamorato, lo terrorizzava”.