Jannik Sinner in questi giorni si trova al centro delle cronache: di quelle sportive, grazie alla vittoria delle ATP finals di Torino, e di quelle rosa per la presunta crisi con la fidanzata Anna Kalinskaya. Il fatto che lei non fosse a fare il tifo per il tennista ha destato sospetti, e la cosa si fa ancora più pepata se si pensa che invece sugli spalti c’era la ex di lui, Maria Braccini. La ragazza è stata avvistata in seconda fila mentre seguiva il match, solo una coincidenza?

Tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya le cose sembrano essersi messe male. Non solo la tennista non ha assistito alla gara ma i due si seguono e si defollowando sui social. A far sospettare che tra loro sia un periodo complicato, anche un like che la sportiva ha messo al commento di un follower che diceva che Jannik non la apprezza abbastanza. Sembra anche che lei si senta sempre messa in secondo piano rispetto allo sport e che non avrebbe gradito alcune affermazioni di lui.

Quel che accaduto, in queste ore concitate è iniziato dai social, croce e delizia anche per Jannik che ha subito il defollow della fidanzata, la tennista russa Anna Kalinskaya, la quale proprio durante il match clou delle ATP Finals torinesi ha postato da Miami dove ha raggiunto alcune sue amiche e starebbe trascorrendo alcuni giorni. Quando si dice il tempismo è tutto, il suo non poteva non destare simili conseguenze

Stories esplicite, che non mostrano altro che eloquente indifferenza nei riguardi di Sinner, vincitore a Torino e che ha posato con la sua famiglia, genitori e fratello con alcuni dei suoi cari, a testimoniare, al di là delle dichiarazioni, la solidità degli affetti. Di Anna neanche un oleogramma, una rappresentazione e una qualche allusione. Jannik non ha riservato dediche, né menzioni alla compagna. Troppo perché la cosa cadesse nell’indifferenza.

Domenica Sinner, campione anche delle ATP Finals 2024, alla presenza delle massime istituzioni del tennis da Andrea Gaudenzi presidente ATP al numero 1 della Federtennis, Angelo Biraghi, ha speso le sue migliori parole per i suoi cari che lo hanno stretto in un abbraccio totale, circolare.

Un raccordo perfetto, un’unione totale che potremmo rivedere anche a Malaga dove è atteso nella tarda mattinata il numero 1 e il vincitore delle Finals 2024. Ora a Sinner è richiesta concentrazione, per consentire all’Italia di capitan Volandri di focalizzarsi sulla sfida che ci attende in una Coppa Davis che ci vede tornare, a Malaga, da vincitori.