L’amore tra Andrea Damante ed Elisa Visari potrebbe ricevere un grande boost nelle prossime settimane. Pare, infatti, che la coppia possa essere in dolce attesa. La relazione tra i due è sempre stata piuttosto chiacchierata, frutto anche delle storie passate soprattutto per l’ex volto di Uomini e Donne, ex di Giulia De Lellis.
Dal profilo ufficiale su Instagram dell’esperta di gossip Deianira Marzano, ecco la segnalazione sulla presunta gravidanza della Visari. Nella storia dell’esperta si leggono le parole di un utente: “Da fonti attendibili (care amiche sue) la Visari è incinta di Damante, partorirà a settembre. In settimana l’annuncio”. Sono state queste le parole arrivate alla Marzano con tanto di richiesta di rimanere anonima. L’esperta, va detto, ha preferito, per ora non commentare. Staremo a vedere se, invece, i diretti interessati vorranno uscire allo scoperto confermando o smentendo la segnalazione che, tra l’altro, non è certo la prima sul loro conto e una possibile dolce attesa.
Lui dj e volto tv, lei modella e influencer. Si erano già lasciati, ma per poco, nel 2023. Poi il crollo definitivo della loro relazione. A febbraio 2024 hanno preso strade separate, poi il ritorno di fiamma quest’estate.
Elisa Visari quindi starebbe aspettando il primo figlio da Andrea Damante e, trattandosi delle prime settimane di gestazione, i due preferirebbero al momento rimanere vaghi senza divulgare notizie frettolosamente. A quanto pare, la crisi sarebbe ormai un ricordo lontano: il loro amore ha trionfato nel migliore dei modi.





