Angela Melillo è fra le protagoniste del nuovo show di Carlo Conti Ne vedremo delle belle e oggi, ospite nel salotto di Caterina Balivo a La volta buona, ha rivelato qualche retroscena con le altre protagoniste.
Angela Melillo, Ne vedremo delle belle: il retroscena

Angela Melillo senza peli sulla lingua si racconta a La volta buona, nel salotto di Caterina Balivo. La showgirl, insieme ad altre showgirl famose, è protagonista del nuovo programma di Carlo Conti: Matilde Brandi, Laura Freddi, Valeria Marini, Lorenza Mario, Veronica Maya, Patrizia Pellegrino, Pamela Prati, Carmen Russo, Adriana Volpe e Angela Melillo sono infatti le protagoniste della nuova trasmissione di Rai 1 condotta da Conti. A tal proposito, ospite oggi a La volta buona, Melillo ha rivelato alcuni retroscena sulle altre compagne d’avventura:
“Una prima donna mi ha messo in ultima fila perché sono brava e bionda”.
A quanto pare ci sarebbero state scintille fra le protagoniste. Angela Melillo, infatti, ha parlato di competizione. In studio ospite anche il costumista Giovanni Ciacci che ha chiesto:
“C’è stata una prima donna che ti ha messo in ultima fila perché bionda?”
La replica è stata:
”È vero, è successo e a me è dispiaciuto molto”.
Non c’è stata alcune rivelazione su chi fosse la prima donna in questione. Non resta, quindi, che aspettare il corso delle prossime puntate della trasmissione per capire come si evolverà il rapporto fra le showgirls protagoniste.
Foto in copertina da Rai.it
Seguici su Google News





