Con grande gioia dei fan, Disney+ sta sviluppando un reboot di Malcolm. La serie ha recentemente terminato le riprese e sembra che il cast si sia divertito molto in questa reunion 20 anni dopo la fine della serie. La serie presenta diversi membri del cast principale che riprendono i loro ruoli, permettendo agli spettatori di vedere cosa è cambiato da quando la serie è stata cancellata, così come cosa è rimasto uguale. Sebbene alcuni dettagli del prossimo reboot siano ancora segreti, il membro del cast principale Bryan Cranston, che interpreta Hal Wilkerson, ha chiarito ampiamente che possiamo aspettarci di vedere di più il suo personaggio nudo. Letteralmente.
Cranston ha parlato con IndieWire alla première newyorkese del nuovo film di Wes Anderson La trama fenicia di cui fa parte. Oltre a fornire dettagli sulla recente collaborazione con Wes Anderson, la testata ha anche ricevuto un paio di commenti da Cranston sul suo imminente ritorno in Malcolm. La risposta di Cranston è stata prevedibilmente al tempo stesso comica e autoironica. “Mi è stato chiesto di fare della comicità fisica in quello show e ho pensato: ‘Oh, sono passati 20 anni da quando l’ho fatto’“, ha esordito Cranston. “Ora ho qualche restrizione in più, quindi è come se stessi strisciando in giro. Ovviamente sono di nuovo nudo. Non c’è da stupirsi, non c’è da stupirsi affatto.“
Bryan Cranston sul revival di Malcom

Non si sa ancora quando sarà possibile guardare la reunion in streaming su Disney+. Tuttavia, con la produzione completata, è probabile che la serie arrivi in onda entro la fine del 2025. In caso contrario, è probabile che la serie debutterà all’inizio del 2026. La serie vedrà il ritorno di diversi personaggi. Oltre a Cranston che tornerà nei panni di Hal, Jane Kaczmarek riprenderà il ruolo della compagna di Hal, Lois; anche Frankie Muniz (che interpreta il personaggio principale, Malcolm) tornerà; anche Christopher Masterson (il fratello maggiore Francis) ci sarà; e anche Justin Berfield (Reese, il secondo fratello maggiore) riprenderà il suo ruolo dall’amatissima serie.
Per quanto riguarda le nuove aggiunte al cast, Caleb Ellsworth-Clark sostituirà Erik Per Sullivan, che ha interpretato Dewey, il quarto figlio. Sullivan si è ritirato dalla recitazione dopo la fine della serie. Inoltre, Anthony Timpano sostituirà i gemelli James e Lukas Rodriguez, che nella serie originale interpretavano Jamie, il figlio più piccolo. Tra i nuovi personaggi aggiunti ci sono Keeley Karsten nel ruolo della figlia di Malcolm, Leah, e Kiana Madeira in quello della fidanzata Tristan. Malcolm segue la famiglia Wilkerson attraverso la prospettiva del figlio di mezzo Malcolm. Il protagonista è un giovane brillante che cerca di sopravvivere giorno dopo giorno in una famiglia caotica.
Alessandro Libianchi
Fonte: Indiewire
Seguici su Google news





