Taylor Swift è apparsa a sorpresa a Nashville, dove la cantautrice è intervenuta durante un incontro tenutosi all’evento Tight End University nella serata di ieri, 24 giugno.
La superstar del pop ha raggiunto il fidanzato Travis Kelce in occasione dell’annuale summit di allenamento di tre giorni, che ha co-fondato con i colleghi della NFL George Kittle e Greg Olsen nel 2021. L’evento, che si tiene presso la Vanderbilt University, è stato originariamente concepito per consentire ai tight end di tutta la lega (gli attaccanti di NFL, ndr) di allenarsi, fare rete e condividere le tecniche, nell’ultima edizione è stato segnato dall’arrivo dei Taylor Swift. La 35enne che aveva calcato il palco per l’ultima volta in occasione della tappa finale dell‘Eras Tour lo scorso 8 dicembre a Vancouver, ha eseguito davanti agli ospiti e giocatori della NFL una versione acustica della super hit Shake It Off.
Taylor Swift dopo sei mesi dalla fine dell’Eras Tour si è esibita a Nashville
Nel video pubblicato dai fan e diventato rapidamente virale su X si vede la popstar sul palco dell’afterparty della serata inaugurale dell’evento, mentre esegue dal vivo la sua hit numero 1 di Billboard Shake It Off accompagnandosi con la sua chitarra acustica. In un outfit composto da un abito nero corto, ha mandato il pubblico in visibilio con la performance, mentre si scorge il fidanzato Travis Kelce osservarla dal backstage.
A seguito dell’esibizione, il DJ Mike Fresh, che ha curato la parte musicale dello show, l’energia è cambiata quando la Swift è entrata nell’edificio ha scritto su Instagram. “Ci sono giorni di divertimento al lunedì, e poi ci sono giorni di divertimento al lunedì quando Taylor Swift è nell’edificio a festeggiare al tuo set”
La Tight End University ha segnato un’altra tappa del sostegno sempre più visibile di Swift alla carriera di Kelce, dai festeggiamenti per la vittoria del Super Bowl alla partecipazione a diverse partite dei Chiefs durante la stagione NFL. I riflettori si sono accesi sulla coppia, poichè la Tight End University ha segnato il loro primo momento ufficiale di red carpet insieme. I due sono entrati nel locale mano nella mano, sorridendo per le telecamere: la popstar con il suo abito a scacchi verdi e bianchi, che è andato esaurito online in poche ore, mentre l’attaccante dei Kansas City Chiefs con un completo coordinato bianco e giallo.
Seguici su Google News





