Gli Eagles nella stagione appena terminata hanno dimostrato come sia possibile costruire un team competitivo e vincente attraverso delle scelte mirate ed intelligenti nella free agency.
Tanti i giocatori interessanti e che potrebbero fare la differenza in questa free agency .
Ecco allora la nostra top 10 dei free agents a disposizione nel 2018.
10) Darrelle Revis, CB
I Kansas City Chiefs annunciarono agli inizi di febbraio che lo avrebbero rilasciato. Revis firmò un contratto biennale nel novembre del 2017 ma ha di fatto giocato solo 5 partite della regular season.
9) Muhammad Wilkerson, DE
Wilkerson ed i Jets raggiunsero un accordo contrattuale nel 2016, quando il defensive end firmò un contratto di cinque anni da $86 milioni. Ma i Jets hanno annunciato il suo rilascio proprio due giorni fa.
8) Jimmy Graham, TE
Graham iniziò la sua carriera professionistica con i New Orleans Saints e nel 2015 passò nei Seattle Seahawks. Nella sua carriera ha totalizzato 69 touchdowns su ricezione.
7) Jay Cutler, QB
Adam Gase, coach dei Miami Dolphins, ha dichiarato che sarà Ryan Tannehill il quarterback titolare, mentre Jay Cutler sarà rilasciato. Nella sua carriera ha totalizzato 227 touchdowns passati.
6) Case Keenum, QB
Uno dei protagonisti in campo durante il Minnesota Miracle della passata stagione è pronto a lasciare i Vikings. Nella stagione appena terminata ha completato il 68% dei passaggi, subendo solo 7 intercetti in 15 partite. Ma forse questo non è bastato per restare nel team di Minnesota.
5) Danny Amendola, WR
Amendola è uno dei giocatori senza alcun dubbio più importanti di questa lista. Dalle sue recenti dichiarazioni si evince che vorrebbe rimanere nei Patriots almeno per un’altra stagione e, anche a 32 anni, potrebbe ancora dire la sua sul campo.
4) Sam Bradford, QB
Un altro quarterback dei Vikings (insieme a Keenum e Bridgewater) pronto ad entrare nella free agency. Bradford iniziò la sua carriera da professionista con i St. Louis Rams nel 2010, per poi passare negli Eagles ed infine (nel 2016) nei Vikings. In carriera ha totalizzato 98 touchdowns passati, subendo 57 intercetti.
3) Le’Veon Bell, RB
Bell potrebbe entrare in free agency il prossimo 14 marzo. Quasi sicuramente, però, gli Steelers faranno di tutto per assicurarsi la permanenza del running back. Ha concluso la scorsa stagione con 9 touchdowns e 655 yards ricevute.
2) Kirk Cousins, QB
Da quando Cousins nel 2015 diventò il quarterback titolare dei Redskins è riuscito a totalizzare: 81 touchdowns, 67% di passaggi completati e 13.176 yards passate. A quanto pare, Cousins è destinato a vestire la maglia dei Vikings la prossima stagione.
1) Drew Brees, QB
La volontà del quarterback è chiara: vuole terminare la carriera nei Saints, team nel quale gioca dal 2006. Ma ancora non è stato trovato un accordo contrattuale tra Brees e il team di New Orleans. E se non si raggiungerà presto, Brees sarà, quasi sicuramente, conteso da molti altri team. In carriera ha passato 488 touchdowns e 70.445 yards e vanta anche 11 apparizioni al Pro Bowl.
Leggi anche: Il ritorno alla normalità di Bernard Reedy, Underdogs dal tetto del mondo.