Eleonora Albrecht ha conosciuto suo marito, Flavio Parenti, sul set di una delle serie TV cui ha preso parte in Distretto di Polizia. Tra loro è scattato un vero e proprio colpo di fulmine, come lei stessa ha raccontato. Innamorati più che mai, hanno messo su famiglia e nel 2017 sono diventati i fieri genitori di Elettra, che quest’anno compirà 8 anni. In un’intervista rilasciata al magazine Di Più, Parenti parlò così della compagna: «Ora che lei è mamma della nostra Elettra, la amo più che mai. Ma resto convinto che il matrimonio non faccia per noi». A proposito di nozze, i due a La Volta Buona hanno spiegato: «No, non ne sentiamo il bisogno, semplicemente. Stiamo bene così e nostra figlia Elettra non ci chiede di sposarci, lei vede che ci amiamo e stiamo bene».

Una coppia molto riservata, poco incline a rilasciare interviste. Qualcosa di difficile da credere, considerando come entrambi siano nel mondo dello spettacolo. Nello specifico, lui è particolarmente noto per il ruolo di Tancredi di Sant’Erasmo ne Il Paradiso delle Signore. Nel 2019 proprio lui si era così espresso sulla sua compagna di vita: “Ci siamo conosciuti più di dieci anni fa. Ci siamo innamorati e il giorno dopo stavamo insieme”. 

Flavio Parenti ed Eleonora Albrecht formano una delle coppie più belle e ammirate del mondo dello spettacolo italiano. Entrambi giovanissimi, entrambi bellissimi ed entrambi di grande talento. I due artisti vantano una solida relazione sentimentale che va avanti ormai da molti anni grazie forse anche alla grande passione che li accomuna, ovvero quella per la recitazione. Flavio ed Eleonora hanno festeggiato da poco ben dieci anni d’amore, postando a gennaio una foto sui social per testimoniare la grande unione che li lega da tempo.

Chi è Flavio Parenti

La carriera di Flavio Parenti inizia ufficialmente nel 2002, quando debutta con lo spettacolo teatrale “Madre Coraggio e i suoi figli”. Oltre all’attore, diventa anche aiuto regista di Maurizio Nichetti, Matthias Langhoff e Marco Sciaccaluga. Per quanto riguarda la televisione, Flavio Parenti prende parte a fiction come “Eravamo solo mille”, “Un medico in famiglia” (che gli regala il grande successo), “Distretto di Polizia”, “Un matrimonio” o “Il paradiso delle Signore”. L’attore lavora anche al cinema e partecipa a film quali “Parlami d’amore” di Silvio Muccino, “Colpo d’occhio” di Sergio Rubini oppure “To Rome with Love” di Woody Allen. Nel 2021, prende parte alla serie tv “Leonardo” e vince il PADA (Premio Attori dell’Anno).

Chi è Eleonora Albrecht, la moglie di Flavio Parenti

Eleonora Albrecht nasce a Roma il 18 novembre 1985 e vanta origini russe e tedesche. Poco più che adolescente inizia a girare il mondo trasferendosi a Parigi dove la sua bellezza è sotto gli occhi di tutti permettendole di affermarsi come modella e iniziando parallelamente a studiare per poter diventare stilista. Tuttavia, l’amore per la recitazione è fortissima e così Eleonora decide di inseguire il suo sogno iniziando a prendere lezioni presso una scuola d’arte drammatica. La forza di volontà di Eleonora è tantissima e così la ragazza decide di volare negli Stati Uniti d’America per poter proseguire gli studi nel campo della recitazione trasferendosi prima a Los Angeles e successivamente a New York. Tuttavia, gli amori fanno sempre giri immensi ma poi ritornano e infatti dopo la pausa americana Eleonora fa ritorno nella città natale dove inizia la sua carriera di successo.

Il debutto cinematografico avviene nei primi anni del decennio in corso prendendo parte a lavori molto interessanti, come ad esempio “Un giorno speciale” di Francesca Comencini che nel 2012 la fa conoscere al grande pubblico italiano. Gli anni successivi regalano importanti traguardi all’artista che divide la sua carriera tra produzioni cinematografiche e serie televisive.