Ci si chiede ancora per quanto tempo Tom Brady, quarterback dei Patriots, continuerà a giocare a football. La risposta ce l’ha data proprio Brady dal suo profilo Instagram.
Brady, che compirà 41 anni il prossimo 3 agosto, sta per iniziare la sua 19esima stagione con i New England Patriots. Nonostante i successi messi a segno in carriera, ha ancora un obiettivo da raggiungere.
Sul suo profilo Instagram scrive: “Il motivo principale per il quale continuo a giocare è che non ho ancora raggiunto le 1000 rushing yard in carriera… Ne mancano 32!“.
Ha anche postato un video in cui si allena in spiaggia.
Ok so the main reason I’m still playing is I haven’t hit 1,000 career rushing yards yet… 32 to go! #TB1K #CatchMeIfYouCan #whereyouatAP #watchandlearnruss #cominforyouarodg #notsoeasyanymorevon #qbsneakon3rdand1 ???♂️?
Così come scritto da Brady, ne mancano ancora 32 poiché in carriera ha finora totalizzato 968 rushing yard. Attualmente ha una media di 1.7 yard per carry.
Nel corso della sua carriera, solo 6 volte non è riuscito a raggiungere le 32 rushing yard: nella sua prima stagione (2000), nel 2004, nel 2008, nel 2010, nel 2013 e nel 2017.
Leggi anche: Matt Patricia e lo scandalo sessuale: i Patriots si dichiarano all’oscuro di tutto – Mike Freeman: “Rodgers è il giocatore più sottovalutato nella storia dell’NFL”
Ami il football e vorresti iniziare a scrivere degli articoli? Il nostro team è in costante ricerca di appassionati che hanno voglia di mettersi in gioco. Contattaci subito sulla nostra pagina Facebook ed entra a far parte del team di Metropolitan!