MGK ha usato parole al veleno per Yungblud commentando aspramente il collega sui social media per i prezzi dei biglietti del suo attuale tour.

Per anni, i due sono stati amici, con un sodalizio che risale al 2019, quando hanno collaborato per il brano dell‘artista di Houston, I Think I’m Okay tratto dall’album Hotel Diablo. L’anno successivo MGK è stato ospite di Acting Like That del collega di Doncaster. Yungblud si è già espresso in passato sul costo dei biglietti, affermando di essere d’accordo al 100% con chi sostiene che i prezzi siano sfuggiti di mano. Recentemente la voce di Memories, ha pubblicato un video nel quale parlava di come la musica dal vivo sia diventata inaccessibile, nell’ambito della sua campagna a favore di biglietti più economici attraverso eventi come il Bludfest.

Mgk contro Yungblud sul caro biglietti

Nel 2025 inoltre aveva dichiarato alla BBC: “È semplicemente assurdo. È una vera e propria assurdità. Non rispecchia la realtà della gente comune. Non posso esibirmi a un festival dove il biglietto costa qualcosa come 800 sterline. Come si fa a salire sul palco e pensare che sia tutto a posto?” L’artista sostiene che uno dei motivi per cui aveva creato il Bludfest era quello di offrire il cambiamento che desiderava vedere. “Volevamo tornare e proporre 20 band a 65 sterline, perché è così che dovrebbe essere. In questo mondo, non c’è nulla che non si possa realizzare se lo si fa con sincerità e per le ragioni giuste”.

Davanti a queste parole, MGK ha lasciato un commento al vetriolo nel post non più visibile sui social del collega, scrivendo: “Hai annullato un tour perché non riuscivi a vendere i biglietti, hai dato la colpa alla salute mentale e poi il giorno dopo ti hanno beccato i paparazzi da Nobu, Pinocchio”. Proseguendo, ha aggiunto: “E i biglietti del tuo tour attuale costano ancora quanto quelli di qualsiasi altro artista. Chiudi quella c***o di bocca, moralista del c***o nato con la camicia”.

Alimento Yungblud non ha ancora commentato direttamente le dichiarazioni di MGK, ma un portavoce del musicista ha dichiarato a TMZ: “Dom non ha commentato direttamente perché è molto impegnato a concentrarsi sul suo tour nordamericano tutto esaurito e a finire il suo prossimo album. Non ha davvero tempo per occuparsi di tutto questo, ma auguriamo il meglio a MGK”.