Formula 1

Formula 1, Brawn lancia la Ferrari

Adv

Rossa Brawn ha recentemente sottolineato la crescita della Ferrari. Il responsabile dell’area motorsport per Liberty Media ha parlato al sito ufficiale della F1, spendendo parole di apprezzamento per il lavoro della Rossa.

Ferrari presto al livello di Mercedes e Red Bull

Dopo un 2020 non facile e un avvio di stagione 2021 ancora privo di podi, l’ex direttore tecnico si aspetta un futuro brillante dalla Ferrari: “Non c’è dubbio che la SF21 è una vettura significativamente migliore di quella dell’anno scorso, e che Leclerc sta ottenendo il 100% dalla macchina ogni volta che la guida. Non ci vorrà molto perché la Ferrari bussi alla porta dei primi due. E questo è abbastanza notevole, visto come hanno finito il 2020. La squadra sta operando a livelli molto alti e ha un pacchetto competitivo su circuiti diversi tra loro”.

Grande alchimia tra Leclerc e Sainz

Nell’intervista al sito ufficiale della F1, Brawn ha poi parlato della coppia Charles Leclerc-Carlos Sainz: “In pista, la macchina sembra buona: si ha la sensazione che meriti di essere dove si trova. C’è anche una grande alchimia tra Leclerc e Sainz in questo momento e non credo che si possano sottovalutare i vantaggi di questo. La cooperazione e la positività dei loro due piloti li sta aiutando a progredire. E non c’è dubbio che quando la coppia avrà la macchina giusta, entrambi otterranno delle vittorie“.

Adv
Adv
Adv
Back to top button